CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Brand Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pantelleria - Carpi
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xperia x10 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Brand Smartphone

    Scusate se apro un nuovo post ma non ha nulla a che fare con l altro appena aperto...Quindi non mi sembrava il caso di "continuare" su quello... Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa!

    E' sorto un altro "problema"...Il mio smartphone non è sotto nessun marchio, ne tim, ne wind etc.etc.

    Ieri girovagando su google play (versione desktop, da pc) ho notato (dopo aver installato la rom MiniCM) che su alcune applicazioni dice: '
    Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM SE X10mini.' Io non sono sotto nessun operatore...Quindi immagino sia dovuto alla ROM...Come ovviare a questo problema? Ho cambiato ROM principalmente per poter utilizzare altre app...Ma con questo "problema" non riesco ad utilizzarne alcune..E sinceramente mi rode! Eheheh.

    Se qualcuno mi puo' dare una mano chiedo infinitamente grazie.

    Per chi non avesse letto l altro post:

    Specifiche: ROM: MiniCM6-1.0.2 , Recovery version: ClockworkMod v3.2.0.0-r3 , Versione Android: 2.2.1

    Ho un Xperia X10 mini (non il pro) che in precedenza aveva Android 2.1...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Exile™


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A dirti la verità se la ROM installata era brandizzata TIM, penso che ci sia poco da fare, unica cosa che ti consiglio di fare di cambiare ROM (anche perchè ormai la tua ROM è vetusta), ti consiglio di installare per il tuo X10 mini la ROM MiniCM7 2.2.0 seguendo questa semplice guida. A mio parere, dopo aver provato un infinità di ROM, questa è la più stabile e quella con maggiori opzioni/funzioni. Inoltre ti posso assicurare che questa ROM non è brandizzata da alcun operatore, perchè Google Play mi vede questo:
    Cattura.jpg
    Immagini allegate

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Exile™ per il post:

    SirValerio (07-04-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pantelleria - Carpi
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xperia x10 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte che mi hai dato.

    Quella guida l ho gia' consultata ma mi son bloccato dopo pochissimo. Non dispongo di Windows.

    Penso proprio che lo scaricherò a breve e proverò a seguire la guida... Quindi mi confermi che ci sono meno bug? Speriamo dai. Grazie mille ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy