CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiutamemi a decidere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aiutamemi a decidere

    ragazzi siccome e da un po che cerco un nuovo smartphone ed ho adocchiato in offerta alla mediaworld un sony xperia mini a 149 euro e in piu ti regalavo una micro sd da 4gb. La mia domanda è la seguente vale la pena acquistarlo perche ho appena visto che è uscito l'experia u che però mi verebbe a fare altri 40 euro in piu secondo voi mi butto e acquisto l'xperia mini????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    ragazzi siccome e da un po che cerco un nuovo smartphone ed ho adocchiato in offerta alla mediaworld un sony xperia mini a 149 euro e in piu ti regalavo una micro sd da 4gb. La mia domanda è la seguente vale la pena acquistarlo perche ho appena visto che è uscito l'experia u che però mi verebbe a fare altri 40 euro in piu secondo voi mi butto e acquisto l'xperia mini????
    Dipende dopo l'aquisto che cosa intendi farne ... se ti serve per giocare e andare su internet e meglio avere uno schermo piu' grande, l'xperia u di base mi pare abbia anche una memoria da 8gb ho letto... mentre se come me ti piacciono le cose che occupino poco spazio e ti piace caricare foto e mp3 basta anche il mini e quindi risparmieresti 40 euro ma ti ripeto ti dovrai abituare alla tastiera virtuale e a ingrandire ogni pagina internet e aspettare che i giochi li facciano adatti allo schermo del mini ... -_-

  4. Il seguente Utente ha ringraziato badmao82 per il post:

    puma94 (24-05-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Perchè non tutti i giochi sono compatibili??? temple run è compatibile??? più che altro preferirei conservare questi 40 euro per poi effettuare altre spese tipo custodia micro sd più grande queste cose qui e per lo schermo forse e vero sarà un po piccolo ma i colori come sono ho letto che anche lui e dotato di mobile bravia engine???

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No no per carita' e un ottimo telefono il mini , il bravia engine ce' ^^ io ho scelto il mini del resto ... ma per esempio e uscito zenonia 4 e il market android me lo dava all'inizio come non compatibile , poi compatibile ma si vedeva con le scritte enormi e fuori dallo schermo poi e stato aggiornato e ora e perfetto ... ma i controlli rimangono un po' ostici , troppo piccolo ti ci dovrai abituare ... perche non provi a cercare un video gameplay su you tube ? ^^

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho appena visto i giochi li regge davvero bene anche i piu pesanti li regge alla meraviglia bisognerà abituarsi allo schermo più piccolo ma per il resto il processori e lo schermo con tecnlogia bravia engine credo che prenderò proprio questo preferisco spendere quei 40 euro in un altro modo grazie... spero che ne rimarrò sodisfatto...

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ne sono soddisfatto ... anzi rido quando vedo quelli che hanno l'iphone da 600 euro e praticamente ho le stesse applicazioni e fra poco anche i giochi dell' iphone ^_^

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    temple run ti confermo che funziona.
    cmq anche dei giochi in 3d funzionano al max vanno un pochino a scatti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy