hai modificato file di sistema? disinstallato app di sistema con titanium? potrebbero esser queste cose
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi scusate se sbaglio area forum ma sono nuovo,il mio problema se cosi si puo definire è che finalmente questa mattina noto che pc companion mi trova aggiornamento ics,ora sono dubbioso sul dafarsi,lo smartphone anche con gingerbread funziona bene,invece noto in rete pareri discordanti specialmente per chi come me ha postemobile e cioe inpossibilita di navigazione con rete mobile dovuta a conflitti con apn,poi si parla di inpuntamenti dovuti ad un non eccezzionale uso di ram,poi la ram ne viene usata in maggior quantità,cosa ne dite conviene aggiornare o aspetto versione ics piu stabile,grazie
5363 disponibile da ieri, ma solo ora alle 5.20 ho trovato il server libero per l'aggiornamento che lo sta effettuando, per curiosità non è ota ed il cell non lo segnala ma bisogna collegarlo al pc companion per rivelare l'aggio e fare l'upgrade
ciao ildemiurgo allora tu hai deciso lo aggiorni ad ics ? mi fai sapere come và dopo aggiornato io sono un po dubbioso in fin de conti ora va molto bene e non vorrei peggiorare le cose invece di migliorarle,ciao
Primissime impressioni
Al boot persa la s critta sony ericsson ora solo sony ma questo era intuibile, ci siamo purtroppo persi un grande che cha fatto storia nella telefonia mobile, un minuto di silenzio in onore dei vari 237, 238. T28, t36 ecc ecc.
Aggiornato e per non saper ne leggere e ne s rivere sto effettuando il reset di tutto
Lo splash screen colorato alla partenza è stato sostituito con la scritta xperia essendo una partenza dopo il reset mi aspettavo un robottino verde na nulla
Lo sbocco con lo slide ha perso la modalità silenziosa per acquistare quello della fotocamera come nei ics dei vari tablet
La gestione del desktop con le quattro scorciatoie agli angoli è rimasta con diverse modifiche alle varie icome
Più reattivo, icone diverse, consumi migliorati e grazie all'adozione di ics si può configurare il wifi in base all'ssid
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto. Una settimana fà ho preso l'experia mini. Oggi ho provato a fare l'aggiornamento, ma ho un problema. Quando arriva alla schermata "controllo del telefono in corso", mi compare una finestra sul computer "trovato nuovo hardware SEMC FLASH DEVICE" il telefono a questo punto inizia a vibrare e si spegne. Dopo pochi secondi il computer si blocca. Ho provato su due computer differenti (entrambi montavano xp) arrivati a quel punto il computer si impalla. Prima di procedere all'aggiornamento ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono e ho formattato la micro SD. Può essere stato questo.... Secondo voi ho compromesso il funzionamento del telefono. Spero nel vostro aiuto
No se fai il reset è anche meglio, prova a sostituire il cavo usb e collegarlo direttamente alla porta usb potrebbe esserci un corto sul cavo e quando si collega al pc manda in protezione le porte
Fatto l'aggiornamento ad ICS 2gg fa e devo dire che il cell è più fluido, uso Go Launcher EX ed ora non ha più impuntamenti e la batteria sembra durare un po di più. Aggiornamento consigliato.
Ma allora si perdono i diritti di root ? col nuovo android 4.0 si possono cancellare i vari programmi inutili che installano di base ? uscira' la versione scaricabile da telefono dell'aggiornamento con la possibilita' di non perdere i diritti di root ?