Visualizzazione stampabile
-
Salve scusate ... spero seguite almeno questo thread ... o letto la guida linkata un paio di post fa' , richiede il bootloader bloccato ... io non so che e' e come faccio a sapere come lho ... sapreste aiutarmi ? grazie . E poi nessun altro nel forum dice come si trova con ICS sul cell ? Ci sono problemi col root ?
-
ics lagga un po
x il fatto del boot loader mi senbra che ho usato s1 tool
-
Scusate, mi scrivete pro e contro di ics? Ho comprato da poco il cellulare e non voglio fare casini!
Inviato dal mio Xperia mini usando Androidiani App
-
PRO: Miglioramento della grafica - possibilità di ingrandire il testo - maggiore fluidità - miglioramento del browser nativo, si nota una maggiore velocità e la possibilità di visualizzazione in modalità desktop;
CONTRO: il led di notifica non funziona con i messaggi (con le chiamate si) - si nota una diminuizione del volume dei suoni di sistema - icone in alto a sinistra: si vedono piccole e sbiadite - non si può caricare il telefono da spento - l'icona del wifi rimane di colore grigio anche in presenza di segnale.
-
Ho provato a connettere il cellulare a pc companion ma mi dice che è già aggiornato! Sulla batteria cI sono questi numeri: 1226-6582.2!
-
Attraverso il codice non puoi aggiornare?
-
Non lo so, su una lista vecchia non risulta, mi date il link di una lista aggiornata?
-
Ho trovato una guida per installare ics via flashtool che utilizzavo già con il mio vecchio x8, ma non riesco a capire se funziona anche senza root!
-
-
Grz! Ultima domanda: ma via flashtool invalido la garanzia?