Visualizzazione stampabile
-
purtroppo x avere i diritti di root ci sono dei tool che ancora non riescono a farli avere permanenti nel sistema..si possono avere solamente temporanei (anche se alcune applicazioni non riescono ad ottenerli) e la procedura e applicabile solo da pc...
-
Ah.. be se e cosi' mi spiace raga ma io aspetto ... non voglio avere di nuovo il cell pieno di programmi inutili e senza la possibilita di avere un file manager ... Mi racco se ci sono nuovi mod metteteli in vista ^^
-
ho scoperto una procedura per avere il root xo non funziona sempre.. e devi fare avanti e indietro di sistema dalla 2.3.4 alla 4.0.4 e se non riesce il root devi tornare di nuovo alla 2.3.4... l'unica fregatura è questa che devi fare avanti e indietro di software se no funziona...
-
ma è normale che si può abbassssare la barra delle notifiche ne lock screen?
-
oui
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
-
Scusate ma visto la vastita' di argomenti che tratta il sito non so' se ce' una sezione apposita per l'argomento ... Allora l'argomento e questo ... che sostanziale differenza ce fra root uninstaller e titanium backup ? perche in questo sito sento spesso parlare di root uninstaller (e lo credo ... lo uso ed e' ottimo) ma fuori di qui parlano tutti di titanium backup ? per installare certi giochi in formato apk ultimamente sento che bisogna avere titanium backup per fare il ripristino dei dati e dopo patcharli ... root uninstaller non lo fa' ? o installato la versione free di titanium ma neanche riesco a installare gli apk o avere accesso a un file manager ... sono io che non so usarlo o serve la versione pro ? Con root uninstaller e un programmino gratuito che fa scaricare direttamente lui sono libero di far tutto ^^ grazie a chi mi risponde ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
badmao82
Scusate ma visto la vastita' di argomenti che tratta il sito non so' se ce' una sezione apposita per l'argomento ... Allora l'argomento e questo ... che sostanziale differenza ce fra root uninstaller e titanium backup ? perche in questo sito sento spesso parlare di root uninstaller (e lo credo ... lo uso ed e' ottimo) ma fuori di qui parlano tutti di titanium backup ? per installare certi giochi in formato apk ultimamente sento che bisogna avere titanium backup per fare il ripristino dei dati e dopo patcharli ... root uninstaller non lo fa' ? o installato la versione free di titanium ma neanche riesco a installare gli apk o avere accesso a un file manager ... sono io che non so usarlo o serve la versione pro ? Con root uninstaller e un programmino gratuito che fa scaricare direttamente lui sono libero di far tutto ^^ grazie a chi mi risponde ^^
titanium ti serve per fare il bockup dei dati di sistema e delle app installate... x poi poterli ripristinare in caso ripristini il cellulare e lo porti come quando lo hai installato...puoi anche eliminare app di sistema, integrare gli aggiornamenti delle app originali nel sistema, riparare i collegamenti delle app con il market ecc... ma file manager non ne ha.. forse intendevano dire installare le app del bockup..
comunque riguardo root unistaller non ne so niente..non lo ho mai usato e non lo posso provare xk non ho più il root...
-
Fregato dal gelato ? ... se e per questo io non lo voglio installare proprio per rimanere libero di fare quel che voglio ... grazie della risposta rapida spero si aggiungano altri ^^
-
Io l'ho aggiornato una settimana fà e la nuova grafica è bella. Peccato che sia diventato lento e si impalli! Aiuto, voglio tornare indietro.
-
anch'io ho fatto l'aggiornamento... dopo l'aggiornamento vi conviene fare un reset alle impostazioni di fabbrica, il cell rinasce ;)