xo se riesci a fare il root non puoi fare il reset altrimenti lo perdi
Visualizzazione stampabile
Io il root l'ho fatto dopo l'aggiornamento, installando un kerel prerootato
sono riuscito a rootare il mio...ecco la guida...
www.androidworld.it/forum/firmware-e-modding-sony-ericsson-xperia-mini-223/%5Bguida%5D%5Bics-4-0-4%5D-ottenere-i-permessi-di-root-su-xperia-mini-con-ics-50241/][/url][Guida][ICS 4.0.4] Ottenere i permessi di root su Xperia Mini con ICS - Firmware e Modding (Sony Ericsson Xperia Mini) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
se avete l'android 4.0.4 dovrete tornare ad una versione rotable, a questo punto rotate il telefono ripristinate le impostazioni di fabbrica e iniziate quella procedura..
ah dimenticavo, vi consiglio di fare circa 10 volte per il primo file... dopo ke aggiornate andate nella cartella "files" che è dentro l'archivio che scaricherete e copiate (01-local-prop.sh) (02-push-root-files.sh) questi 2 file nella memory card "nella directory principale" e fate il secondo passo, anche questa volta bisogna fare molte volte se va a buon fine il cellulare si riavvia altrimenti rifate la secomda parte della procedura..
molto semplice anche se noiosa..avendo il kernel originale
non credo che postare collegamenti ad altri forum rispetti il regolamento, comunque conosco bene anche quel metodo e so che per i poco pratici in materia è un metodo davvero complesso
così non dovrebbe contare come collegamento..poi non so comunque io non sono pratico ma è comunque stato semplice
Effettivamente è rinato anche se continua a essere lento nell'aprire il telefono (forse perchè si vede anche la cronologia chiamate?), comunque anche il calendario era meglio nella versione precedente. Nota positiva è che diminuisce il carico sulla ram interna. Stiamo a vedere. Sai come eliminare le app preinstallate che non si usano? Quelle che mi servono saranno forse una decina!
In quello della mia ragazza ancora nessun aggiornamento.. Non doveva uscire anche per i primi venduti? Perché non c'era nella lista degli aggiornamenti il numerino che ha il tel scritto dietro.
Inviato dal mio GT-N7000
per il mio telefono mi è comparso solo dopo ke lo avevo flashato con flash tool (android 4.0).. e lo avevo riportato alla versione 2.3 rotable
e mi era comparso che c'era l'aggiornamento disponibie...
con la 2.3 aggiornata non mi trova l'aggiornamento al 4.0
per il mio telefono mi è comparso solo dopo ke lo avevo flashato con flash tool (android 4.0).. e lo avevo riportato alla versione 2.3 rotable
e mi era comparso che c'era l'aggiornamento disponibie...
con la 2.3 aggiornata non mi trova l'aggiornamento al 4.0