No, se installi l' aggiornamento ufficiale non invalidi la garanzia
Visualizzazione stampabile
No, se installi l' aggiornamento ufficiale non invalidi la garanzia
ho trovato una guida, non so se posso mettere il link, ma su google mettete: xperia mini ics flash tool official, la prima. mo provo a farla!
Tutto gira alla perfezione!!! :D
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
da me non gira alla perfezione è abbastanza lento... anche dopo aver fatto un reset dei dati di fabbrica.. ho notato che nel x10 mini la cyanogen mod 9 mi gira meglio di quà..
Ragazzi come posso fare l'aggiornamento ad ICS? Vi spego la mia situazione il cel è dela mia ragazza e se non sbaglio è fermo alla 0.42 perchè per fare l'aggiornamento alla 0.62 con un altro telefnono uguale ce lo hanno dovuto sostituire nel negozio dove lo abbiamo acquistato perchè era impazzito il Touch.... A questo punto mi dite come mi devo muovere per aggiornarlo? Cè sempre il rischio di avere il touch impazzito?
Quote:
Originariamente inviato da minixperia
Guarda che stiamo parlando del mini e basta, non dell' x10 mini!
Ciao, guarda io ho acquistato proprio ieri questo terminale..come sistema aveva ancora la Gingerbread e pure a me erano impazziti i tastini touch..ho risolto aggiornando via PC Companion ad Ice Cream Sandwich..collega lo al PC anche se il problema del touch si fa notare..tieni premuti tutti e due i tasti touch (back e menu) cosi la vibrazione si blocca e procedi con l'aggiornamento..se hai problemi sono qua..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Miky84
Per aggiornare si può fare o via pc companion che però può dirti che è già aggiornato come ha fatto con me, oppure fai via flashtool.
Io ho utilizzato flashtool e non c' è stato nessun problema, quindi se neanche a te è arrivato ľ aggiornamento via pc companion fai via flashtool!
Ovviamente per aggiornare via flashtool devi scaricarli il firmware originale.