Visualizzazione stampabile
-
xperia mini o mini pro?
tra un po' di tempo dovrei prenedermi il mio primo smartphone android ma sono indeciso tra il mini e il mini pro.
mi potete dare dei consigli?rotfl
avrei anche un altro dubbio: 3" vanno bene x giocare a giochi tipo fruit ninja, temple run, ecc.?
aggiungo poi che nn sono un messaggiatore incallito:)
-
La netiquette è una regola di comportamento di tutti i forum e nel suo contenuto è anche indicato di non aprire più 3d con il medesimo argomento, hai già postato un 3d simile a cui in questo hai aggiunto altri piccoli particolari, avresti potuto e dovuto aggiungere avntuali puntualizazione nel primo e non crearne uno nuovo,
Come ti ho detto lo xperia mini avendo il display piccolino non è l'ideale per giocare ma nessuno ti vieta di farlo anche perchè le sue caratteristiche sono buone, il pro ha una tastiera fisica e se sei uno che messaggia forse ti sisulta comoda, di contro leggando in giro, mi pare di aver capito il pro ha qualche piccolo problema in più sulla ricezione e sull'aggancio gps dovuti forse alla presenza della tastierina a scomparsa che potrebbe schermare i segnali, ma non posso confermarlo o disconfermarlo avendo solo il mini, l'unico appunto che poso fare al mini è che il display non è di vetro ma credo sia in policarbonato e che tende a rigarsi facilmente .
-
ma sei sicuro? xké ho letto ke il display é gorilla glass o_O
-
Negativo, no gg anche perchè questa settimana vado a farlo cambiare perchè fortemente rigato