-
Ce' un metodo approvato dal forum per fare il root di ICS su xperia st15i ?
Tutto qui ... volevo solo sapere questo , perche in giro ho visto che ci sono un paio di metodi ma non mi fido e forse da quel che ho sentito ho anche ragione ... il mio st15i e rootato con android 2.3.4 e build.62 non lo aggiornato proprio per non perdere i diritti.
-
-
-
Nessuno risponde almeno per dire se ne e valsa la pena ? Oppure avete avuto problemi con ics ? Oppure state aspettando anche voi un metodo sicuro ?
-
-
Baby Droid
Attendo anch'io risposta 
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato himynameisjeck per il post:
-
Volevo chiedere, a chi piu' esperto di me (tutti !!!!): ho appena aggiornato a ICS e rootato il Mini (mediante il downgrade e seguendo la guida postata in questo forum, altra discussione) e volevo sapere se, in caso di aggiornamenti futuri (sia via WIFI/OTA che mediante PC COmpanion) se li faccio perdo il rooting? Scusate ma non sono pratico e sono (malamente) abituato ad altra piattaforma dove, procedendo con qualsiasi forma di aggiornamento (PC o OTA) si perde il rooting (jailbreack).
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno rispondermi.
Buona giornata.
-
Il seguente Utente ha ringraziato tuddu per il post:
-
Baby Droid
Ciao..a me una volta è successo, con un Xperia Sec rootato, di aver fatto l'aggiornamento via OTA e mi ha brikkato il telefono..non so se sia lo stesso con il mini ma occhio..perchè altrimenti tocca mandarlo in assistenza e ti fanno pagare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato himynameisjeck per il post:
-
ragazzi ho appena preso un mini st15i con gingerbread,vorrei aggiornarlo ad ics però vorrei avere root e recovery per eventuali custom rom,volevo sapere se esiste una guida per rootare l'st15i e mettere una custom recovery e poi magari mettere direttamente una custom rom ics da recovery,se è possibile questa cosa mi postate il link ad una guida per favore? su one x sono avanti ma su questo telefono non riesco a capire
-
Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:
-
Androidiano
Io ho seguito passo passo questa guida: [Tutorial]Root.Xperia 4.0.4 ROM [all h/m(dpi)] | 4.1.B.0.431 [23st June] - xda-developers
Non ho avuto problemi. Ora ho ICS con root.
Unico dubbio e' che sul sito della sony vedo come ultimo software disponibile
Latest available software: 4.1.B.0.587
Release date: 2012-08-16
Mentre aggiornando tramite pc companion mi ha installato la 4.1.B.0.431.
Voi ne sapete qualcosa? Lo chiedo perche' con questa versione il led di notifica non mi funziona.
-
Il seguente Utente ha ringraziato pelleoss per il post:
-
ciao , a me pc companion nn vedeva l'aggiornamento , l'ho fatto con sus sony update service e mi ha messo il 4.1.b.0.587
prova a vedere se con quelllo ti da l'aggiornamento ,
-
Il seguente Utente ha ringraziato maicolpez per il post:
-
Ho seguito la guida postata da pelleossa , downgrade , root ,upgrade con sus , tutto ok ics con permessi di root fatto , Tnx !
Inviato dal mio ST15i
-
Il seguente Utente ha ringraziato maicolpez per il post:
Permessi di invio