Visualizzazione stampabile
-
batteria ko in poche ore
Cosa strana appena tornati dalle ferie sul telefono della mia ragazza..
Scollegato dal carica senza usarlo nel giro di 2 3 ore cala di brutto la batteria... Fatto il wipe e si è ripreso per ina settimana... Ora si sta ripresentando il problema... Che può essere batteria fottuta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Forse, per saperlo ti occorrerebbe avere un'altra batteria.
Da parte tua, per escludere problemi software puoi eseguire una riparazione con SUS o pc comanion e vedere che succede poi.
Potrebbe dipendere anche da altre cose hardware (connessioni elettriche o affini), ma meglio vedere prima questi aspetti.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
Forse, per saperlo ti occorrerebbe avere un'altra batteria.
Se è l'X 10 mini risulta un po' difficile dato che ha la batteria integrata :-D
Comunque salva tutto e ripristina poi facci sapere.. Io ho anche un X10 mini e un giorno era rovente senza motivo..Poi gli è passata per fortuna..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
LeftyHernandez
Se è l'X 10 mini risulta un po' difficile dato che ha la batteria integrata :-D
Comunque salva tutto e ripristina poi facci sapere.. Io ho anche un X10 mini e un giorno era rovente senza motivo..Poi gli è passata per fortuna..
...ma non si parla dell'X10 normale?
...questa è la room dell'X10...
-
Quote:
Cecco1970
...ma non si parla dell'X10 normale?
...questa è la room dell'X10...
Non so perché ci sono alcuni topic del mini se vedi..beh poco male! :-D
-
infatti mi sono accorto dopo di aver letto male... (controllando non trovo la sezione per l'x10 mini) pardon in caso la spostiamo
comunque si è un x10 mini.. i programmi che mi avete suggerito sono ancora validi? trovo dei tutorial su come eseguirli?
tnx!
-
ok sezione trovata ma non so come spostarla :) segnalo al primo mod che passa :)https://www.androidiani.com/forum/ne...2234&noquote=1
-
Quote:
nionitron
infatti mi sono accorto dopo di aver letto male... (controllando non trovo la sezione per l'x10 mini) pardon in caso la spostiamo
comunque si è un x10 mini.. i programmi che mi avete suggerito sono ancora validi? trovo dei tutorial su come eseguirli?
tnx!
I programmi menzionati sono quelli standard ed ufficiali di Sony per Xperia..per usarli basta seguire le verie istruzioni una volta installati su pc..
;)
inviato da un Xperia ;)