CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ho preso un Xperia Mini alla mia ragazza, vorrei chiedervi un parere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso un Xperia Mini alla mia ragazza, vorrei chiedervi un parere

    Io sono un possessore di un Xperia Arc S di cui sono innamorato. Dovevo prendere un cellulare alla mia ragazza, con un budget di massimo 150 euro. Avevo già visto l'Xperia su internete e diciamo che l'ho reputato un buon compromesso qualità prezzo. Ieri siamo andati in un negozio Vodafone e la scelta (in termini di budget) era tra questo Xperia e un Samsung Galaxy Y. La mia ragazza propendeva per il Samsung, io ho insistito per l'Xperia.
    Quando lo abbiamo acceso però sono sorti i miei primi dubbi......Possibile che come sistema operativo ci sia l'Android 1.6?
    MA come prestazioni è un buon terminale?Lo dico come confronto rispetto al Galaxy Y.
    Ma sbaglio o ci sono due versioni del Mini con hardware differenti? (Non mi riferisco al Mini Pro)
    Ieri abbiamo provato a fare delle foto, ma la fotocamera non ha lo zoom?
    E' aggiornabile a ICS?
    Ringrazio tutti coloro che mi daranno risposte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cavolo ... non per contraddirti ... ma non era meglio prima parlarne e poi acquistare ? -_-

    Allora di xperia mini che io conosca ci sono 2 tipi attualmente in commercio ... uno in scatola a scritto x10 ed e quello piu vecchio dove l'aggiornamento a ics non arriva tramite vie normali ... se sai cosa intendo ...
    Sony Ericsson Xperia X10 - ufficiale il nuovo smartphone Android

    L'altro e solo mini piu' nuovo e aggiornabile a l'ultimo android senza problemi da pc
    Sony Ericsson Xperia Mini - Scheda tecnica telefono cellulare

    Lo zoom nella fotocamera e stata messa con l'ultimo sistema android di cui ti o appena detto che il mini e aggiornabile

    Ti linko le immagini perche praticamente i cell sono identici cambiano solo nella fisicita dei tasti spero di esserti stato di aiuto .
    Ultima modifica di badmao82; 27-07-12 alle 14:29

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta......Ma quello che mi interessa è capire, tra le due versioni c'è molta differenza?
    Su quello della confezione è scritto X10, è il vecchio o il nuovo?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ricopio quello che ho scritto "... uno in scatola a scritto x10 ed e quello piu vecchio dove l'aggiornamento a ics non arriva"

    Si ce' mooolta differenza e ti consiglierei di riportarglielo se sei ancora entro i 7 giorni e farti dare il mini ... l'indirizzo dell' immagine lo messo prima per non farti confondere.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmao82 Visualizza il messaggio
    Ti ricopio quello che ho scritto "... uno in scatola a scritto x10 ed e quello piu vecchio dove l'aggiornamento a ics non arriva"

    Si ce' mooolta differenza e ti consiglierei di riportarglielo se sei ancora entro i 7 giorni e farti dare il mini ... l'indirizzo dell' immagine lo messo prima per non farti confondere.
    Grazie! ma quindi quello che mi hanno venduto a 149 euro è un pacco? Per la stessa cifra è meglio il Samsug Galaxy Y?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qui non posso aiutarti non conosco i samsung so' che sono anche loro ottimi telefoni ma non so' nulla sugli aggiornameti e fotocamera ... io ti o risposto perche' ho il mini , mi trovo benissimo e' se qualcuno cerca consigli sul mini ... LO CONSIGLIO ^_^

    L'unica pecca del mini e' che se ci vuoi giocare ... visto le ridotte dimensioni dello schermo potresti avere problemi di manovrabilita' dei comandi su schermo o anche nel digitare messaggi ... ma per questo hanno fatto il mini pro con la tastiera fisica .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy