-
durata batteria e antivirus
Ciao a tutti
vi chiedo due informazioni:
1) sono al secondo ciclo di carica completa (10 ore di carica circa) e la batteria sta lentamente prendendo la sua durata. alla seconda scarica sono arrivato a 19 ore ... quanto dovrebbe durare la batteria nuova con un uso moderato? Il report della batteria mi dava alti valori di facebook ed ho disabilitato l'aggiornamento del calendario e ridotto i tempi del Timescape. Altri consigli per prolungare la durata? Ho visto con app come waze che ciuciano parecchio.
2) ho visto che il cellulare aveva mcafee come antivirus ma dopo l'updrade a ICS non compare più nelle icone, però astro mi vede l'app non funzionante. Posso disintallarla? Se si come? Al momento ho installato avast che è free ed ha più potenzilità ... sapete come devo fare per installare completare l'installazione anche con l'avast theft aware? (potevano fare un download diretto dal play)
Grazie del vostro intervento ^^
-
-
-
up 
risolta l'installazione di avast theft aware che devo finire di configurare con i numeri amici e capire le varie funzionalità. Senza root ovviamente non posso usare l'opzione firewall ma non credo sia una grande perdita.
Rimane il mistero di dove sia andato a finire mcafree e come eliminarlo.
Batteria ... esaurita anche la 3 carica completa ... questa volta in modalità wireless e luminosità bassa ... consuma non poco e come percentuale maggiore mi dà comunque lo schermo. Attendo consigli per ottimizzare.
Ultima modifica di Shaggy; 15-08-12 alle 01:30
-
-
Per McAfee: vai nel programma preinstallato performance settings, vedrai che McAfee è disabilitato, basta riabilitarlo
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
-
-
Scusa, ho sbagliato, il programma è performanse assistant!
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum