CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

durata batteria e antivirus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XPERIA mini pro sk17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    durata batteria e antivirus

    Ciao a tutti
    vi chiedo due informazioni:

    1) sono al secondo ciclo di carica completa (10 ore di carica circa) e la batteria sta lentamente prendendo la sua durata. alla seconda scarica sono arrivato a 19 ore ... quanto dovrebbe durare la batteria nuova con un uso moderato? Il report della batteria mi dava alti valori di facebook ed ho disabilitato l'aggiornamento del calendario e ridotto i tempi del Timescape. Altri consigli per prolungare la durata? Ho visto con app come waze che ciuciano parecchio.

    2) ho visto che il cellulare aveva mcafee come antivirus ma dopo l'updrade a ICS non compare più nelle icone, però astro mi vede l'app non funzionante. Posso disintallarla? Se si come? Al momento ho installato avast che è free ed ha più potenzilità ... sapete come devo fare per installare completare l'installazione anche con l'avast theft aware? (potevano fare un download diretto dal play)

    Grazie del vostro intervento ^^

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XPERIA mini pro sk17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up

    risolta l'installazione di avast theft aware che devo finire di configurare con i numeri amici e capire le varie funzionalità. Senza root ovviamente non posso usare l'opzione firewall ma non credo sia una grande perdita.
    Rimane il mistero di dove sia andato a finire mcafree e come eliminarlo.

    Batteria ... esaurita anche la 3 carica completa ... questa volta in modalità wireless e luminosità bassa ... consuma non poco e come percentuale maggiore mi dà comunque lo schermo. Attendo consigli per ottimizzare.
    Ultima modifica di Shaggy; 15-08-12 alle 01:30

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per McAfee: vai nel programma preinstallato performance settings, vedrai che McAfee è disabilitato, basta riabilitarlo


    Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa, ho sbagliato, il programma è performanse assistant!


    Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy