CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi surriscaldamento

    Ciao a tutti,
    mi sto comprando l'Xperia Mini St 15, ma prima volevo essere sicuro che i noti problemi legati al surriscaldamento siano risolvibili con l'aggiornamento a Ics come mi sembra di aver capito.
    Grazie a tutti per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me! Sto per comprarlo anche io Up!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca: ho ricevuto il telefono, l' ho utilizzato cercando di surriscaldarlo apposta , tipo usandolo connesso al pc con il cavo usb, in viva voce, in modo thetering e infine l'ho perfino usato mentre lo scaldavo con il phon...neinte, mai avuto un problema o un'incertezza....
    Ora ho effettuato anche l'upgrade a ics, e anche quello è avvenuto senza problemi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricevuto oggi pomeriggio Bonoz qualche domande se ti va:
    -ti sono uscite le cover in più?? avevo letto che c'erano ma non mi sono uscite :/
    -come l'hai fatto l'upgrade?
    -come hai trovato ics rispetto a gb?
    grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Nelson, niente cover aggiuntive neanche nel mio... l'upgrade l'ho fatto nel modo ufficiale tramite pccompanion, ossia il software della sony. Basta che colleghi il telefono al pc con il cavo usb, poi il telefono stesso ti fa partire l'istallazione del software pccompanion sul pc e una volta istallato, pccompanion ti suggerirà che esistono aggiornamenti per il tuo telefono e basta che fai partire la procedura guidata.
    ics secondo me è un pò meglio di gb. mi piacciono di più i suoi menù di scelta, più comodi e veloci per attivare reti, wifi etc. Poi la possibilità di scaricare i siti in modalità desktop che mi sembra che su gb non c'era, il tethering anche via bluetooth(chissà se servirà mai) e varie altre cosette che sto ancora scoprendo.
    Cmq il telefono con ics non si è minimamente rallentato rispetto a gb. Ps: Fammi sapere se vuoi come ti trovi e se il tuo ha problemi oppure no. ciaooo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il momento mi trovo benissimo! Spero di non essere sfigato da beccare uno di quelli che impazzisconoxD ma per il momento nessun problema! In ogni caso a breve aggiorno anche io e amen! Ciaooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy