CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Impossibile agganciarsi a rete dati e voce automaticamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Maggiore


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impossibile agganciarsi a rete dati e voce automaticamente

    Da un paio di settimane ho enormi problemi con il mio Xperia Mini.
    In pratica, se perde l'aggancio alla cella sia dati che voce il telefono rimane senza campo. Devo continuamente accendere e spegnere il telefono, disabilitare la connessione dati prima dello spegnimento per poi riacquisirla dopo l'accensione.
    Ho una SIM Noverca, che ho provato sul telefono di mio marito e funziona perfettamente. Mentre anche la sua sul mio dà gli stessi problemi.
    Ho provato anche a tornare alle impostazioni di fabbrica, ma ha funzionato sì e no mezza giornata, poi sono tornata da capo a 12.
    In più, quando perde la connessione dati disconnette anche il mio account google play e non riesco a aggiornare le app.

    Qualche idea su come venirne a capo? Il telefono l'ho acquistato a fine 2011, quindi non è neanche più in garanzia.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy