CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consulenza per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consulenza per acquisto

    Salve a tutti. Sono interessato all'acquisto di questo xperia mini e volevo chiedervi una consulenza sul cell in questione:

    1) Com'e' la durata della batteria? Altrove ho letto pareri contrastanti. Ci arriva a fine giornata?
    2) Come funziona il GPS? Ed il comparto navigazione satellitare?
    3) Ho letto di un fastidioso sfarfallio dello schermo...e' vero?
    4) La fotocamera e' davvero cosi' scadentuccia come si dice in giro?
    5) Verra' ancora aggiornato alla versione 4.0 di android?
    6) Il DLNA funziona bene?
    7) nella confezione di acquisto e' compresa anche una pellicola protettiva per lo schermo?
    8) funziona il flash player?

    Grazie infinite!
    Ultima modifica di antistene; 15-12-11 alle 15:06

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) ci faccio più d una giornata, chiamo abbastanza (sn un artigiano) ricevo e mando una 20a di sms, diversi gadget costantemente on su internet, sl se navigo parecchionn arriva a sera ma da cosa si sente in giro è così un pò x tutti

    2) il gps è più veloce ad agganciare di molti navigatori "veri" ed anke del galaxy II (ben più costoso) la navigazione è quella tipica ndroid,e lui è abbatanza vloce nei calcoli e ricalcoli

    3) unico vero difetto a mio avviso, sfarfalla sopratutto con la batteria bassa

    4) la fotocamere a mio avviso nn è male, ha l'autofocus ed il flash, a me molto utili, forse un pò lento nel mettere a fuoco, sopartutto con scarsa luce

    4) SE ha garantito aggiornamento x marzo- aprile

    5) nn so

    6) pellicola cavo dati, alimentatore, auricolari (buoni)

    7) funziona il flash, provato poco



    in sostanza mi sn innamorato di questo cel, oltre alle dimensioni i suoi punti di forza sn la potenza di calcolo la qualità del display e la bradizzazione di SE ke a me piace molto.

    i difetti, tastiera un pò piccola, nella tastiera di default nn c'è il compositore vocale (basta procurarsi un altra tastira), la qualità audio nn è il massimo x ascoltare musica.

    io te lo consiglio

    ciaoo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy