Come da titolo è iniziato il roll-out per Xperia!
Visualizzazione stampabile
Come da titolo è iniziato il roll-out per Xperia!
qualche impressione? io ora come ora sto con una rom moddata con 4.0.3 .... quando usciranno i permessi di root cosi la installo anche io
Aggiornamento da fare usando Sony Bridge, il software istallato su mac (per Pc si chiama leggermente diverso).
Quando scarica l'aggiornamento ho avuto l'impressione che la barra blu di download si fosse piantata. Ho aspettato un 15 minuti, barra sempre fissa, ma aggiornamento effettuato: Sony Bridge ti avverte di scollegare il telefonino e riavviarlo. Tutto bene.
Migliorato il controllo del consumo dei dati del Neo V, molte icone delle app cambiate (fotocamera, email...), tastierino del telefono assieme a storico chiamate in alto. La prima impressione di Android 4.0.3 è buona.
Nicola
Pero adesso non va più Sony Bridge, il software che con cavo USB collega il Sony Neo V al Mac. Qualcuno ha riscontrato e risolto il problema?
ragazzi ma solo a me non lo trova? a parte che non so se ho l' xperia neo v o l' xperia neo......come faccio a capirlo?! mi viene rilevato come mt15!
E per l mt15i???sapete nulla??di ics..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessuno???
....inviato dal mio super sg2...
:-):-):-)
Mahhh...
ho flashato la 4.0.4 originale e ho poi sbloccato i permessi di root.. eliminato le app superflue e... che dire... la 4.0.3 faceva veramente schifo, bloccava in continuazione e era lenta... ora finalmente è una scheggia... poi con il browser chrome beta e l'interfaccia apex è fantastico...
Ma quindi ufficialmente c' è o no?
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
ok, sto aggiornando in via ufficiale tramite pcc :D
vediamo sto ics su xperia!
per non stare ad aprire un altro 3d faccio che far qui la domanda : come dicevo ho aggiornato ad ics con pc companion, il sistema va da dio ma ho notato che ora ho perso il root!
come faccio a ri-otternerlo? mi ricordo che c' era un eseguibile su win con cui bastava collegare il telefono e con 2 click era roottato, senza stare a flashare o fare procedimenti strani! qualcuno si ricorda come si chiama?
ciao a tutti il mio cell si è aggiornato alla versione 4.0.3 , ma non doveva aggiornarsi alla 4.0.4?fatemi sapere ;)
Il mio è alla 4.0.3, non ne capisco il motivo..
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
Raga ma x mt15i sapete nulla??è uscito??
Ciaoo..scusate ma ics x xperia neo mt15i è uscito???
ciao, mi consigliate di aggiornare l'xperia neo v ad ICS? perchè ho letto di persone che hanno avuto problemi e sono ritornate a GB
Ciao Loukas,
Aggiorna pure tranquillo . Tuttora ho un Neo V con ICS e root e viaggio senza alcun problema.
Grazie del consiglio!!
Per caso hai problemi nel girare video ?
Perché ho letto che diventava scattoso, ma forse lo faceva solo con le prime versioni di ics
Figurati;-)
Onestamente i video mi scattavano quando avevo.l' sd da 4 gb . Da quando ne ho una da 16, non scattano. Cmq generalmente, un video ti va a scatti quando hai una sd troppo piena e mai formattata. Ogni tanto di consiglio di backuppare tutto il contenuto della tua sd, formattarla e ripristinare ciò che avevi al suo interno. Nei pc si deframmentano gli hd per averli più pronti e veloci così da avere tutti i files vicini da richiamare. Il discorso è simile .
Se poi congeli le applicazioni di sistema inutili (quelle preinstallate) vedrai quanto guadagni in scioltezza.
Roota il cell, cambia il launcher Xperia di default con uno più leggero ed immediato ( io ho Apex pro) per avere ancora più fluidità.
Tra un po' ad esempio prenderò una tastiera diversa da quella preinstallata.
Ciao fammi sapere poi
Buona notizia per i video e grazie del consiglio per l'sd!!
Ho seguito il tuo consiglio di cambiare launcher e per ora ho messo Holo launcher, già con questo il telefono mi và abbastanza meglio... quando ho un pò di tempo faccio il root e congelo le app preinstallate, ma già cosi mi va bene per l'uso che ne faccio io, infatti non so se a questo punto farò l'aggiornamento ad ics, mi sà che tengo tutto cosi :)
Loukas mi fa piacere che hai avuto miglioramenti. Se poi rooti il cell ,congeli alcune app, vedrai che andrà ancora meglio.
Ciao ;-)
Inviato dal mio SONY XPERIA NEO V + Root & ICS (MT11i) usando Androidiani App
raga come siamo messi con il 4.0.4 su questo terminale' volevo aggiornarlo alla mia ragazza ma leggo molte note negative in giro... possibile??? Lei lo usa molto per lavoro quindi lo vorrebbe stabile e che la batteria non duri meno del solito... aggiorno o no? Grazie ;)
Ho la vaga impressione che la mia ragazza sia rimasta la sola ad avere questo terminale....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Yoshj io c'è l'ho ed è aggiornato alla 4.0.4 e va benissimo,poi ho fatto il root e ho congelato le app del sistema che nn uso.ti consiglio di aggiornarlo ;)
Inviato dal mio SonyEricsson xperia neo v usando Androidiani App
Siiii non sono solooo! :D Grazie ;) Ma pensavo, visto che ormai lo sta usando con il 2.3 da un pò quindi lo ha gia personalizzato abbastanza, sarebbe possibile flashare l'update senza fare format o wipe restando con un terminale stabile dopo? oppure vado incontro a bug e problemi vari.
Non devi fare nulla,lo devi solo collegare al pc e aggiornarlo
Io ho aggiornato con companion ed è rimasto tutto quello che avevo,ti conviene farlo anche tu da pc,fammi sapere.ciao
Io non ho avuto nessun problema,il cell va benissimo,vai tranquillo.
Ciao a tutti sono nuovo....una domanda
l aggiornamento di android per xperia neo normale (mt15i) quando esce? ho ancora la versione 2.3.4 e se provo ad aggiornare mi dice che lo smatphone è già aggiornato. boh?!