CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Varie problematiche post Icecream

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di MalawiBoy


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Varie problematiche post Icecream

    Ciao a tutti ragazzi Da circa due settimane ho acquistato un Neo V, e per metà di esse ho tenuto la versione Gingerbird di Android, la quale non mi ha dato alcun tipo di problema (anche se riconosco che una settimana è un pò poco per un giudizio approfondito). Dopo ho aggiornato il sistema al 4.0.3, e a distanza di qualche giorno sono inziati dei problemi che stanno diventando via via più frequenti, ve ne faccio un elenco:

    - il telefono dispone di una ripresa panoramica con effetto 3D, la prima volta che ho provato a riutilizzarla dopo l'aggiornamento non c'è stato verso, e dopo tre tentativi il cellulare si è inchiodato nella schermata della f.c., fino a costringermi a rimuovere la batteria per riavviarlo (prima la f.c. non mi ha mai dato alcun problema)
    - si è inchodato altre volte, e sempre per delle operazioni assolutamente banali, come l'apertura di instagram, la chiusura del wifi e l'apertua dei dati, la premuta del tasto stand by, l'apertuta di what's app (questi ultimi tre episodi sono accaduti ieri in prima serata, in tarda serata e stamattina!). Tutti questi episodi sono stati seguiti dal riavvio automatico del cellulare.
    - sulla barra notifica compaiono una sorta di annunci spam, alcuni preceduti da una stellina, altri da un simbolo + verde, che comunicano fantomatiche vincite di crediti per 500 euro o.O
    - in quattro diversi episodi sono partiti dei download che non ho autorizzato! Nella cartella download ho due apk denominati "bingo1_0" del sito giocodigitale.it, e altri due file senza estensione "control-food-resources" del sito m.guardian.co.uk. Questi io credo siano rogne che ho beccato cliccando sui banner dell'app "MJOYDroid", qualcuno ha avuto a che farci?

    E' chiaro che così non posso continuare, e vorrei capire se secondo voi, tornando a Gingerbird, risolverò questi problemi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    xperia neo V

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho aggiornato anche io e in un mese di utilizzo non ho riscontrato questi problemi a parte alcuni blocchi improvvisi, prova a riparare il firmware attraverso pc companion, a me l'ha migliorato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy