CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

CyanogenMod su Xperia Neo V

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod su Xperia Neo V

    Vorrei montare questa ROM sul mio Neo V, la versione 9.1 o 10, però ho ancora molti dubbi sul funzionamento e sull'istallazione. C'è qualcuno che ha installato queste ROM su un Neo V? Potrebbe darmi alcune delucidazioni? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io sul mio neo V ho installato la rom cyanogenMod 10 versione nightly e funziona benissimo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono completamente inesperto nel campo....puoi fornirmi una guida completa per istallare la cyanogenmod 10 che hai sul tuo dispositivo sony xperia neo v?! potresti anche fornirmi i link per reperire la mod e le eventuali applicazioni che servono?!

    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sei riuscito ad installare la versione 10 sul tuo Xperia neo v?.. se si mi puoi dare una mano!
    grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho istallato la 9.1 perchè la 10 era ancora in versione nightly ma ho utilizzato varie guide presenti sul web.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max73a Visualizza il messaggio
    ciao sei riuscito ad installare la versione 10 sul tuo Xperia neo v?.. se si mi puoi dare una mano!
    grazie
    Da qualche ora ho "riesumato" con cm-10-20130616-NIGHTLY-haida il mio Neo V fermo da quando utilizzo un Galaxy Nexus (moddato sempre con CM).

    Devo dire che il Neo V è rinato, la rom (4.0.4) Sony non è male, ma con la CyanogenMod 10 sembra un'altro telefono, addirittura la CPU overclockata a 1,6 GHz, tutto più fluido, fantastico...

    Ho seguito passo passo le indicazioni sul forum di cyanogenmod.com

    Note: non ho avuto bisogno di installare il file android_winusb.inf (che non ho capito dove andrebbe messo) forse perchè ho installato PC Companion di Sony.

    Buon modding

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proxima8, quindi hai installato l'ultima nightly rilasciata il 16/06/13?! Ti da problemi? Bug? io ho preferito la 9.1 che è stable perchè la 10 è in continua evoluzione da un sacco di tempo: esce una nuova versione nightly ogni settimana.

    Ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In queste poche ore mentre stavo facendo delle foto è "esploso" (solo una volta) il task "galleria" ritornando al Launcher.
    Ho installato tutte le app Google con relative sincronizzazioni senza problemi.
    Non ho ancora visto cose come la durata della batteria e altro, ma per il momento mi sembra di utilizzare un Neo V dual core

    Ciao.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Pone81


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ZOPO ZP810HD + XPERIA NEO V

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,
    io ho fatto lo sblocco del bootloader.
    ora il telefono non riavvia più, nel senso che si fissa sul logo sony ericsson quanto carica ma a parte questo...non mi entra più in fastboot! ho dovuto scollegarlo e quando mi sono apprestato a ricollegarlo con la SD montata, premendo tasto menù+collegando cavo usb invece della luce blu fissa fa un piccolo lampo e va in modalità ricarica...sapete istruirmi?
    grazie!!!

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Pone81


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ZOPO ZP810HD + XPERIA NEO V

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pone81 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    io ho fatto lo sblocco del bootloader.
    ora il telefono non riavvia più, nel senso che si fissa sul logo sony ericsson quanto carica ma a parte questo...non mi entra più in fastboot! ho dovuto scollegarlo e quando mi sono apprestato a ricollegarlo con la SD montata, premendo tasto menù+collegando cavo usb invece della luce blu fissa fa un piccolo lampo e va in modalità ricarica...sapete istruirmi?
    grazie!!!
    flashtool tramite ADB mi ha riavviato in fastboot il cell -.-'
    installata cyanogenmod

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy