CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi Sony Xperia V

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia V

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Sony Xperia V

    Salve, ho da quasi 2 anni e mezzo un terminale Sony Xperia V. Non mi ha mai dato problemi di alcun tipo ma da circa un paio di settimane ecco che ha cominciato a manifestare delle stranezze. Innanzitutto un enorme rallentamento, snervante direi con conseguenti blocchi di numerose app delle più importanti. Oggi per esempio mi è successo (così come ieri) che dopo essersi bloccato (il telefono si trovava al 40% circa di batteria) in seguito ad un riavvio automatico me lo sono trovato al 10% tutto di un tratto. Inoltre spesso e volentieri vibra per gli affari suoi...... Siccome non vorrei trovarmi in situazioni spiacevoli senza poter contare sul mio telefono c'è qualcosa che posso fare? Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sion91 Visualizza il messaggio
    Salve, ho da quasi 2 anni e mezzo un terminale Sony Xperia V. Non mi ha mai dato problemi di alcun tipo ma da circa un paio di settimane ecco che ha cominciato a manifestare delle stranezze. Innanzitutto un enorme rallentamento, snervante direi con conseguenti blocchi di numerose app delle più importanti. Oggi per esempio mi è successo (così come ieri) che dopo essersi bloccato (il telefono si trovava al 40% circa di batteria) in seguito ad un riavvio automatico me lo sono trovato al 10% tutto di un tratto. Inoltre spesso e volentieri vibra per gli affari suoi...... Siccome non vorrei trovarmi in situazioni spiacevoli senza poter contare sul mio telefono c'è qualcosa che posso fare? Grazie a tutti.
    Nope.
    Il telefono ormai ha culminato la sua esistenza, vedendo che già ai suoi tempi non era un device "superbo".
    Il fatto della batteria capita con errori software/ricalibrazione della batteria, ed è normale per quelle abbastanza esauste o consumate.
    Cambiarla e resettare il software gioverà di certo.
    Inoltre, ti consiglio di addentrarti nel modding, considerando anche che ormai la Garanzia è scaduta :P
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia V

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Mi sembra di capire che mi conviene cambiare dispositivo ormai.......

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy