CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

dopo un paio di giorni che ce l'ho...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    dopo un paio di giorni che ce l'ho...

    Dopo un pajo di giorni di utilizzo del mio nuovo Neo V, passando da un obsoleto ma scarso N97, il primo impatto è stato come passare dal guidare un motorino ad essere messo ai comandi di un caccia Tornado. Impressionante. Bello, veloce, furbo, ganzissimo. Sinceramente non riesco, ora come ora, a trovargli difetti. Ho ordinato una cover in silicone e lo screenprotector.
    Un problema, però, s'è presentato, e non so se dipende o meno dal telefono: non riesco a collegarlo al mio pc di casa.
    Temo sia una bega del mio vetusto ma obsoleto windows xp, domani proverò a collegarlo col mio portatile Vaio nuovo nuovo con Win7 e mi levo il penZiero.

    aggiornamento in diretta: mentre scrivevo il messaggio sono riuscito a sistemare anche il problemino col pc companion. Urrà.

    Tanto per dire, è uscito ora sul nuovo volantino Mediaworld allo stesso prezzo a cui l'ho trovato nello shop online -249 euris-, quindi se lo volete consigliare a qualche amico mi sembra preso a un buon prezzo, considerando che la scorsa settimana stava a 350.

    Ciao a tutti e buon Neo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Perché ordinare anche lo screenprotector??? a me era incluso nella confezione...
    Buon NEO anche a te!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè ho fatto l'ordine per il case prima che mi arrivasse il cellulare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zelgadis Visualizza il messaggio
    Dopo un pajo di giorni di utilizzo del mio nuovo Neo V, passando da un obsoleto ma scarso N97, il primo impatto è stato come passare dal guidare un motorino ad essere messo ai comandi di un caccia Tornado. Impressionante. Bello, veloce, furbo, ganzissimo. Sinceramente non riesco, ora come ora, a trovargli difetti. Ho ordinato una cover in silicone e lo screenprotector.
    Un problema, però, s'è presentato, e non so se dipende o meno dal telefono: non riesco a collegarlo al mio pc di casa.
    Temo sia una bega del mio vetusto ma obsoleto windows xp, domani proverò a collegarlo col mio portatile Vaio nuovo nuovo con Win7 e mi levo il penZiero.

    aggiornamento in diretta: mentre scrivevo il messaggio sono riuscito a sistemare anche il problemino col pc companion. Urrà.

    Tanto per dire, è uscito ora sul nuovo volantino Mediaworld allo stesso prezzo a cui l'ho trovato nello shop online -249 euris-, quindi se lo volete consigliare a qualche amico mi sembra preso a un buon prezzo, considerando che la scorsa settimana stava a 350.

    Ciao a tutti e buon Neo

    facevi prima a comprarti un s plus con quei soldi, un mio amico lo ha e a confronto mi sembra un giocattolo con mille problemi ( ovviamente questo è un mio parere )

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    L'S plus è sicuramente un ottimo cellulare, che 1 anno fa poteva essere considerato di fascia alta (infatti il prezzo iniziale era sopra i 500), ma è sorpassato e se non sbaglio non riceverà nemmeno ICS ufficialmente. Per non parlare del comparto camera e flash, che sul S plus non esiste.... Anche io ero indeciso tra i due, ma vengo da un altro samsung e per come stanno gestendo gli aggiornamenti, la samsung non mi piace proprio.
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S Plus l'ho scartato perchè ormai vecchio e con una fotocamera inferiore (vedessi che foto che fa il Neo...) e soprattutto per il discorso legato a ICS ufficiale, oltre al fatto che Sony ha un supporto clienti veramente fotonico. Poil il Neo esce HDMI, lo collego al televisore di camera e ci gioco a tutto schermo xD
    Poi quando comincerò a fare modding se ne riparlerà.

    Nota bene che è il NEO non il V che è decisamente inferiore!
    Ultima modifica di Zelgadis; 25-02-12 alle 16:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy