CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
Discussione:

A Quando il rilascio di ICS per neo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bart2684 Visualizza il messaggio
    Ma come mai a me Pc companion dice che il telefono è già aggiornato??? il mio SI è 1246 9937, quindi inserito nella lista oggi, ma l'aggiornamento non viene trovato! Qualcuno sa se incide il fatto che ho cancellato qualche app di sistema? devo reinstallare il firmware ufficiale perchè mi trovi l'aggiornamento??? help me!
    Ho il tuoi stesso SI, e non parlarmi di PC companion, sono tre ore che mi dice che è impossibile aggiornarmi il telefono, e ovviamente lo dice dopo aver scaricato Mb di software per mezz'ora!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto94 Visualizza il messaggio
    Ho il tuoi stesso SI, e non parlarmi di PC companion, sono tre ore che mi dice che è impossibile aggiornarmi il telefono, e ovviamente lo dice dopo aver scaricato Mb di software per mezz'ora!
    Almeno a me questa illusione non la da!!! continuo a provare ma dice sempre che il cellulare è aggiornato!! Boh.......ma tu avevi cancellato qualche app di sistema?

Androidiano

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Almeno a me questa illusione non la da!!! continuo a provare ma dice sempre che il cellulare è aggiornato!! Boh.......ma tu avevi cancellato qualche app di sistema?
    No cazzo, ha deciso che non è possibile aggiornare il telefono perchè non può far partire non sò che servizio! Boh, forse per sbaglio ho cancellato un'app di sistema come hai fatto tu! Ma che software fa la sony ericcson? Mesi di attessa e si pianta durante l'aggiornamento? Pazzesco!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti capisco, perchè praticamente ti faccio crescere l'acquolina in bocca....aggiorneremo dicono, passano mesi e dicono che inizia il rollout ma poi scopri che devi aspettare giorni, arriva il giorno e non va!!! Cmq in linea teorica non dovrebbe dipendere da noi, perchè credo che tramite usb pc companion debba rilevare cmq l'aggiornamento e farlo. Se cancelli un programma di sistema l'unica cosa che perdi è la possibilità di aggiornare OTA.

Ma qui gli utenti più esperti mi potrebbero smentire!

Androidiano

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti capisco, perchè praticamente ti faccio crescere l'acquolina in bocca....aggiorneremo dicono, passano mesi e dicono che inizia il rollout ma poi scopri che devi aspettare giorni, arriva il giorno e non va!!! Cmq in linea teorica non dovrebbe dipendere da noi, perchè credo che tramite usb pc companion debba rilevare cmq l'aggiornamento e farlo. Se cancelli un programma di sistema l'unica cosa che perdi è la possibilità di aggiornare OTA.

Ma qui gli utenti più esperti mi potrebbero smentire!
    In assoluto la cosa peggiore è che pc companion ha scaricato 30 volte gli stessi file per installare lo stesso software e dopo un sacco di tempo di download ti ratifica che non è in grado di aggiornare il telefono! Grazie a Dio navigo flat!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

a me continua a non trovare nulla....meglio che mi allontano dal computer sennò potrei diventare compulsivo nel cercare ogni secondo l'aggiornamento!!

Androidiano

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a me continua a non trovare nulla....meglio che mi allontano dal computer sennò potrei diventare compulsivo nel cercare ogni secondo l'aggiornamento!!
    ZITTO, che ho riavvato pc e telefono e questo figlio di Tr**a ha completato il primo download, ha spento il cellulare e moh stà scaricando ICS! Speriamo che funzioni davvero altrimenti dovrò decidere se rompere il pc, il telefono o tutti e due|

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

boh forse c'è solo un limite di download del nuovo sw dal server sony... speriamo.

ho controllato, anche io ho il 9937, penso che siamo tutti li ad intasare i server

Androidiano

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pexji Visualizza il messaggio
    boh forse c'è solo un limite di download del nuovo sw dal server sony... speriamo.

ho controllato, anche io ho il 9937, penso che siamo tutti li ad intasare i server
    E come potrebbe essere altrimenti! Io comunque devo ancora aspettare un pò, penso che l'aggiornamento in se pesi intorno ai 200 Mb, quindi è comprensibile che scaricando a 150 kb/s ci voglia una buona mezz'oretta tra una cosa e l'altra!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

pexji Ma a te lo rileva l'aggiornamento?

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio