Ho il tuoi stesso SI, e non parlarmi di PC companion, sono tre ore che mi dice che è impossibile aggiornarmi il telefono, e ovviamente lo dice dopo aver scaricato Mb di software per mezz'ora!
No cazzo, ha deciso che non è possibile aggiornare il telefono perchè non può far partire non sò che servizio! Boh, forse per sbaglio ho cancellato un'app di sistema come hai fatto tu! Ma che software fa la sony ericcson? Mesi di attessa e si pianta durante l'aggiornamento? Pazzesco!
Ti capisco, perchè praticamente ti faccio crescere l'acquolina in bocca....aggiorneremo dicono, passano mesi e dicono che inizia il rollout ma poi scopri che devi aspettare giorni, arriva il giorno e non va!!!Cmq in linea teorica non dovrebbe dipendere da noi, perchè credo che tramite usb pc companion debba rilevare cmq l'aggiornamento e farlo. Se cancelli un programma di sistema l'unica cosa che perdi è la possibilità di aggiornare OTA.
Ma qui gli utenti più esperti mi potrebbero smentire!![]()
a me continua a non trovare nulla....meglio che mi allontano dal computer sennò potrei diventare compulsivo nel cercare ogni secondo l'aggiornamento!!
![]()
boh forse c'è solo un limite di download del nuovo sw dal server sony... speriamo.
ho controllato, anche io ho il 9937, penso che siamo tutti li ad intasare i server![]()
pexji Ma a te lo rileva l'aggiornamento?