-
Androidiano
rom cucinate jelly bean per xperia neo...!?!?!?
ciao a tutti... allora, è qualche giorno che cerco una rom di jelly bean per il nostro bel telefono... ho provato ad istallarne qualcuna ma non vanno... non è che qualcuno è riuscito a metterne una...!?!?!?!?
io preferirei una aosp o aopk... su xda ne ho trovata qualcuna ma come ho detto prima non girano o forse ho sbagliato io a fare qualcosa... se qualcuno di voi c'è riuscito può rispondere...!?!?!? grazie
-
-
-
Hai il boatloader sbloccato?
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Si...
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
-
-
Quali hai provato? Acman cm10 funzionano discretamente bene
-
-
io ne ho flashate 2, il problema e' il kernel, ho il maledetto problema della batteria 0
solo il night helf risolve il problema, ma non e' compatibile.
-
-
Androidiano
Io ho provato aopk kanga project che mi si bloccava sul logo aopk e le altre erano aosp ma proprio non partivano ho provato anche con kernel differenti da night elf a xneo anche il kernel stock... infatti ho rosicato... quella che dici tu non l ho provata mi potresti postare il link... =P
-
-
Androidiano
La cyano vorrei evitarla non mi piace molto...!!!
-
-
Ah ecco è normale.. Non devi usare quel kernel! Se lo scarichi da xda il kernel da flashare è dentro il file zip! Devi usare quello chè mettono dentro loro
-
-
Androidiano
Si lo so ma con il kernel che era nello zip il telefono non andava proprio rimaneva con lo schermo nero...
-
-
ciao ragazzi!c'è la possibilità di fare le videochiamate con questo terminale con una rom modificata dal dialer telefonico (quindi senza usare skype o programmi simili)??
grazie!
-
Permessi di invio