Visualizzazione stampabile
-
Autonomia batteria...
Ciao ragazzi sono nuovo e sono seriamente intenzionato a comprare un xperia neo poichè non costa molto e secondo me è di ottima qualità ma so poco sulla sua batteria e vi volevo chiedere più o meno che autonomia ha. Lo chiedo perchè avevo un iphone 3g e vi assicuro che era un incubo... Grazie in anticipo:)
-
fai conto che ce l'ho acceso da domenica sempre in push (niente facebook solo gmail) con telefonate e sms e web e qualche bojata...e lo sto ricaricando ora per la prima volta...
ho avuto tutti gli android di questo mondo...mai avuto uno così
-
Ok allora sono deciso lo prendo!!!!!!!!!
-
Oramai tutti gli smartphone durano si e no un giorno se usati con frequenza specie in rete. Il neo passa tranquillamente le 12 ore in uso non intensivo, consiglio comunque di tenere al 20% la luminosità dello schermo (che sarà un vero peccato per gli occhi :( perchè lo schermo è favoloso specie con il BRAVIA engine) e di tenere sotto controllo le applicazioni attive, perchè contribuiscono non poco a diminuire la durata della batteria!!:)
-
a me dura davvero poco la batteria..secondo voi è perchè ho sempre fb attivo?la luminosità è molto bassa..ma cmq nn riesco a capire come sia possibile..però lo adoro..sn molto soddisfatta di neo..l'unica cosa..l'unico 'neo':la tastiera per i sms..vorrei riavere il vecchio tastierino con il t9
-
io ne arrivo da un 3gs e fidati che dura molto di piu di un iphone(ci vuole anche poco),prendilo ad occhi chiusi e un gran bel smartphone ad un prezzo molto competitivo