CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sensore luminosità / luminosità schemo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensore luminosità / luminosità schemo

    Sul manuale, sul sito, ecc ecc compare il sensore di luminosità e c'é pure sul telefono ma nel manu luminosità schermo non compare luminosità automatica. è una scelta sony ericsson o qualcos'altro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gremlin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    56
    Smartphone
    X10 mini pro, Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sensore su Neo c'è eccome (si nota quando passi sa una zona illuminata ad una scarsamente illuminata o al buio che varia l'intensità dell'illuminazione), ma credo che abbiano eliminato la possibilità di scegliere se impostarla o no. Io l'ho sempre avuta attiva anche sul X 10 Mini pro, come credo la stragrande maggioranza di chi ha un Xperia tra le mani, quindi in Sony potrebbero aver optato per un sistema di regolazione automatico per tutti i nuovi modelli senza alcuna possibilità decisionale per l'utente finale.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il sensore c'è e funziona alla perfezione sul mio Neo. Non avendo trovato un opzione per attivarlo, mi sono affidato al widget Extended Controls che ti permette di impostare vari livelli di luminosità, tra cui anche luminosità automatica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy