CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

considerazioni e dubbi sul neo e su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di picozena


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Madrid
    Messaggi
    21
    Smartphone
    acer e2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    considerazioni e dubbi sul neo e su android

    preso qualche settimana fa a 350euro, mi sembra un ottimo smartphone veloce, di buona qualita e con un bello schermo ed e molto leggero(quasi non si sente), ne arrivo da 2 anni di amore-odio(piu questo) di iphone 3gs e devo dire che sono molto contento dell'acquisto, devo solo entrare nell ' ottica android , uniche cose stonate per me sono la gestione delle mail con il client nativo, il cestino non si puo svuotare tutto con un click(cosa comoda quando si ricevono 100 mail al giorno)
    non c e la possibilita di selezionare tutte le mai, ma solo l opzione deseleziona.Ci sono mica queste opzioni?
    altra cosa meno importante ma fastidiosa(per me) con alcune applicazione dovo aver spento il telefono , al riavvio,me le sposta in un altra pagina lasciando cosi degli spazi vuoti in quella precedente, si puo risolvere?
    per il catalogo musica nota stonata il fatto che alcuni album me li divide in piu parti e che sarebbero comodi dei comandi in background a schermo bloccato, tipo iphone (ipod la cosa che mi manca su android) esiste un programma per soddisfare questa mia richiesta?
    per il resto ottima autonomia(forse era il 3gs che era penoso) ottime foto , veramente di ottima qualita, con una bella scheda da 8gb in regalo , prezzo competitivo ,ottima ricezione anche del wi fi(in questo il 3gs era campione in senso negativo)
    punto sul market mi sembra molto ricco e devo solo abituarmi alla grafica nuova e molto carina (apple intuitiva ma bruttta da vedere) e ci trovi veramente di tutto dalle cavolate(stile top ten appstore) a cose serie e utili.
    Una cosa che iphone aveva(da poco in verita) e la cronologia di tutti gli acquisti sul market , cosi da poterli reinstallare quando si vuole ,esiste su android?

    ps
    altra pecca in stile apple ci si dimentica sempre di ubuntu e linux in generale, cavoli , per far riconoscere il telefono al pc bisogna sempre fare mille cose

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gremlin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    56
    Smartphone
    X10 mini pro, Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Allora, io non sono uno smanettone, ma alcuni consigli posso darteli.

    Il problema delle icone App, lo avevo anche io.. ho risolto tutto spostando l'icona "Vodafone Sim" nell'ultima pagina, e da allora, mai più casini!
    Per le applicazioni installate, premi il tasto azione nel market (il tasto a Sinistra) e troverai "le mie applicazioni", dove tiene in memoria tutte le apps attualmente installate. Ti consiglio di scaricarti qualche applicazione per salvare quelle esistenti sulla SD, decisamente MOOOOOOOOOOOOOOLTO utile .

    Spero che per queste poche cose, ti sono stato d'aiuto .


    Perso Un Xperia, Se ne fa un altro!!

    Xpera Neo! Benvenuto tra le mie affettuose mani!

    ... Eppur si pensa ad un Xperia S ...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di picozena


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Madrid
    Messaggi
    21
    Smartphone
    acer e2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le dritte per le icone non e cambiato ho spostato l icona vodafone in fondo ma niente, per quella del market io chiedevo non quello installato ma lo storico delle applicazioni scaricate comunque grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy