Visualizzazione stampabile
-
orologio
salve a tutti e complimenti per il forum volevo esporre il mio problema il mio experia neo una volta messo nella modalità offline alcune volte quando lo accendo mi si smemorizz l'ora in parole povere mi cambia l'ora mi rimane indietro e di conseguenza non mi suona la sveglia ora essendo nuovo di android secondo voi e' un problema del sistema operativo in se stesso o dello smartphone?grazie a chiunque mi sappia dare una risposta
-
Penso sia un problema di android, ma è molto strano... nei settaggi Ora e Data, è attivata l'opzione "Automatiche"? Se si, prova a disattivarla, metti l'ora e fuso giusti, e fai di nuovo la prova....
-
ok grazie provo a fare come hai detto e vedremo nel frattempo se qualcuno sa altro o ha avuto il mio stesso problema e mi può' dare qualche altro indizio non mi dispiacerebbe
-
anch'io ho lo stesso problema di peppeian con il neo, mi sballa l'orologio. Posso dirvi che il problema lo dà a prescindere dallo stato in cui si trova (con modalità aereo inserita o meno), e sicuramente il problema non è software (android è er meglio). Ho portato il neo dove l'ho comprato e mi hanno setto di aver fatto un reset (non ci credo proprio), vi farò sapere di più in seguito.
-
problema orologio
E' successo anche a me che l'orologio sia "sballato" in modalità aerea, mi è successo due volte e quindi ho evitato di metterlo offline. Penso sia un problema del cell.
-
Ovviamente non siete i soli. In questa conversazione sul sito della sonyericsson, anche altri hanno avuto il vostro stesso problema. Un utente a quanto pare non ha avuto più problemi dopo aver effettuato l'aggiornamento del software. Voi che versione avete?