CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

riproduzione divx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riproduzione divx

    ciao a tutti! premetto che nn ho ancora comprato l'xperia neo ma sono ormai quasi deciso a prenderlo, credo sia uno dei migliori android di fascia media... unica cosa che nn sono ancora riuscito a scoprire da nessuna parte è se il neo riesca a riprodurre i divx senza scatti (anche con applicazioni apposta, nn di serie)... lo chiedo perchè vedendo qualche recensione di altri cellulari, per esempio l'htc desire s, pareva si vedessero a scatti...

    qualcuno di voi per caso ha provato a caricarli sul neo? come si vedono?

    altrà curiosità... qualcuno ha provato a riprodurre anche gli mkv?

    grazie in anticipo! =)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao! Allora io ho provato, sia un .avi che un .mkv, entrambi telefilm, quindi più piccoli di dimensioni, ma non credo sia un problema. Il lettore predefinito non li riconosce, anche se quando li sposti sul telefono, ti chiede se vuoi convertire il formato (non l'ho provato).
    Dal market ho scaricato l'app MX Video Player, e sorpresona si vedono tutti e due alla grande. Solo l'mkv, ovviamente più pesante (720p) i primi 5-6 secondi si vedeva male, ma poi ho continuato per 5 minuti ed era tutto perfetto!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta! volevo sapere riguardo gli mkv perchè di solito collegavo il pc fisso alla tv per vedere qualche film in hd ma è piuttosto scomodo e riuscirci col neo nn sarebbe stato male... l'hdmi dovrebbe funzionare bene con gli avi... però potresti provare anche con un mkv? sempre se puoi...

    altre info, se puoi... c'è qualcosa che ti avrebbe fatto cambiare idea sull'acquisto del neo? sai di qualche problema in particolare? te hai installato anche un navigatore? lavora bene anche offline? stavo per prenderne uno normale ma se funziona benino quello del neo basterebbe =)
    Ultima modifica di keymaker; 27-10-11 alle 20:23

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Forse ho scritto male, cmq l'mkv l'ho provato sul telefono, e funziona perfettamente, solo all'inizio ci mette qualche secondo per vedersi bene... però se volevi la prova con l'hdmi e collegarlo ad una tv, non posso farlo per ora, sono in erasmus e non ho un led/lcd su cui provarlo...
    Guarda io sono molto soddisfatto dell'acquisto, provengo da un samsung spica su cui mi sono divertito come un matto a moddarlo, sotto c'era una grande community anche se in italia non si è diffuso molto. Sul neo invece non credo che interverrò per ora, perchè va più che bene così... i 300 euro che ho speso li vale tutti... guarda l'unica pecca è che non posso fare il root per adesso (se non sbloccando il bootloader ed invalidando così la garanzia), quindi alcuni programmi tipo titanium backup, non li posso usare.
    Il navigatore non lo uso, quando mi serve una mappa o come arrivare da qualche parte, uso google maps e c'è anche il navigatore Wisepilot, ma tutti e due hanno bisogno della connessione internet, perchè si scaricano le mappe ogni volta. Ci sono anche dei navigatori offline tipo copilot, ma costano parecchio....
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono tranquillo, avevi capito bene! =) poi io ti ho chiesto se in più riuscivi anche a collegarlo con l'hdmi alla tv ma nn cambia molto... cmq grazie della risposta, mi hai tolto un dubbio!

    ultima curiosità... dove sei in erasmus? io sono matricola di ingegneria a padova

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sono a Goteborg... io invece da settembre ho iniziato il mio secondo anno di spe******tica, economia e management per l'innovazione e la tecnologia in Bocconi, a Milano, dove tornerò tra 2 mesetti... qui ho comprato il Neo ed infatti ho già su gingerbread 2.3.4. a differenza dell'Italia... magari velocizzano anche i tempi per ice cream sandwich...
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    peerò! sei dei corpi elite! (cito il coinquilino)

    cmq qua in italia nn lo vendono già con il gingerbread? ero convinto di si ma adesso controllando leggo solo android 2.3... cmq in futuro nn dovrebbero cmq essrci problemi con gli aggiornamenti ufficiali, dovrebbero esser simili per tutta la linea xperia, no? in caso quelli ufficiosi sono rischiosi da fare o praticamente son alla pari di quelli ufficiali?

    video e foto sono davvero ottimi come si dice tanto in giro?

    leggermente offtopic, l'erasmus vale la pena come esperienza? confido in una risposta originale

    grazie ancora, tra nn molto finirò le domande...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Si al massimo faccio parte della task force 141 di modern warfare 2...
    Gingerbread c'è ma fino a qualche ora fa, potevi avere solo il 2.3.3., ma stavo leggendo in un altro post di questo forum, che da stanotte hanno reso disponibile anche l'ultima versione 2.3.4. che porta qualche novità, tra cui la videochiamata con gtalk e altre cose.
    Le foto di giorno sono ottime, mentre di sera anche se (ovviamente) non perfette, io l'ho provata in casa e in stanza con poca luce, e il flash led fa il suo lavoro. I video sono davvero ottimi, soprattutto in alta definizione. L'unica cosa che ho notato, almeno in un video che ho fatto, è che iniziando il video e poi facendo lo zoom durante la registrazione, si perde un pò di qualità, quindi immagino che per i video ci sia solo lo zoom digitale. Ma devo testarlo un pò di più per essere sicuro di tutto ciò...

    ERASMUS? Per me ne vale la pena, eccome. Uno esci fuori dall'italia e capisci che fuori tante cose FUNZIONANO in modo diverso. Due, si supera il problema che si ha in italia con l'inglese, che è insegnato da cani, mentre in questo modo ne fai una conoscenza più approfondita. Poi è inutile citare la cosa più bella, feste e parecchio divertimento. L'importante è buttarsi a capofitto dentro ogni iniziativa e cercare di conoscere più persone che puoi! Dopo ogni città e università è diversa e quindi ogni esperienza è diversa... se vuoi studiare poco e fare parecchia baldoria, i posti più adatti sono i paesi dell'europa dell'est, Ungheria, rep. Ceca, etc... Se ti vuoi fare una bella esperienza universitaria, con campus e tutto, devi andare in america! Tu che fai ingegneria saresti adatto alla chalmers, qui a goteborg, ma sono molto esigenti e sembra che non gli interessi se sei un erasmus oppure no!

    ----Edit---
    Per la fotocamera ti dico che è una 8,1mpx, penso uguale a quella dello Xperia Arc. Anche sull'ultimo iphone 4s, hanno montato una sony da 8,1mpx. Su questo articolo dello Xperia Blog mettono a confronto le fotocamera dell'arc e dell'iphone 4s:
    http://www.xperiablog.net/2011/10/16...us-xperia-arc/
    Ultima modifica di dadele87; 28-10-11 alle 14:30
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, avevo letto la tua risposta ma poi nn mi son più ricordato di ringraziarti... =)
    lo faccio ora, visto che ho acquistato il neo in internet qualche giorno fa, anche grazie alle tue dritte!

    ora cerco di veder come funziona, è il mio primo android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy