CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Applicazioni Utili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Applicazioni Utili

    Ciao Ragazzi, vedo che questo forum va un pò a rilento.... inizio questo thread con la speranza che tutti voi partecipiate attivamente. Qui inseriamo le applicazioni che sono utili e che mancano per completare il nostro beneamato Neo...

    1) Smart Keyboard Pro:
    penso che più di qualcuno abbia riscontrato il mio stesso problema, la tastiera! Non mi piace, è piccola e spesso si fanno degli errori, soprattutto in modalità Portrait. Qui viene questa ottima tastiera, con molte opzioni aggiuntive, ed in più la possibilità di aumentare l'altezza della tastiera (e quindi tasti più grandi) sia in portrait che in landscape. Ovviamente può essere provata prima la versione trial per vedere la differenza...

    Alternativa molto valida è L'HTC ime.

    2) MX Video Player:
    in mancanza di un lettore divx predefinito, questo fa al caso nostro, permettendo la visione di vari formati ed inoltre la possibilità di vedere anche i sottotitoli! GRATUITA

    3) Astro File Manager: ottimo programma per gestire i file e le cartelle all'interno della SD direttamente dal Neo. GRATUITA la versione base (più che sufficiente)

    4) GPP Remote Control: vuoi gestire il tuo pc dal Neo? Niente di più facile con GPP Remote Control! Live view, live manager, live camera view, gestione file!!! Grazie a Stempolo! 1 DOLLARO!

    5) Titanium Backup: ottima applicazione per gestire le proprie applicazioni, con la possibilità di backup di qualsiasi dato e molte altre opzioni. GRATUITA. Richiede ROOT!
    Con la versione pro molte altre funzionalità, tra cui il backup su dropbox! 4,60€

    6) VLINGO: il miglior virtual assistant per android, quello che gli chiedete, lui lo fa! Richiede connessione internet! GRATUITA

    7) SHAZAM: State ascoltando un brano e volete sapere il titolo? Con shazam, in pochi istanti avrete la risposta!
    Ultima modifica di dadele87; 11-12-11 alle 11:21 - Motivo: Aggiornamento
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho l'xperia neo da qualche settimana. C'è un modo per aprire il cestino e gestirlo? Finora mi si attiva solo se tengo premuta la app x spostare/cancellare, ma poi sparisce a favore dell'icona quadrata del menu. Grazie, gice1234

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma su android non è presente il cestino tipo Windows, dove puoi sempre recuperare le cose... quello che ti appare ha la forma di un cestino, ma è come fare su windows shift+canc: elimina definitivamente i file!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io tra le applicazioni utili metterei : gpp remote control , praticamente se lo installi su un pc lo controlli tramite skart da remoto : puoi scaricare file che hai nel pc sullo smarth ; controllare se qualcuno lo usa e cosa sta facendo ; puoi chattare ; vedere nei dintorni del pc se e' collegata na web e MOLTO ALTRO

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ottima applicazione. Ne avevo provati un paio di remote controller, ma questo è il migliore ed è eccezionale con la wifi, ora lo dovrò provare lontano da casa.
    Aggiornato il primo messaggio, con altre applicazioni interessanti!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io aggiungerei anche tv italiane , permette di vedere tutti i canali rai e qualche altro . Purtroppo ultimamente mediaset non funziona

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di picozena


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Madrid
    Messaggi
    21
    Smartphone
    acer e2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io aggiungerei player pro (secondo me) il miglior player per android con una bellissima grafica e tante funzioni prezzo 3,3 euro veramente spesi bene (secondo me)
    dolphin browser Hd ottimo browser gratuito,leggero e con un ottima grafica in italiano
    k9 mail il miglior client email gratuito,leggero,facile da usare e con tante funzioni in piu di quello nativo android in italiano
    bio wallet signature programma per salvare password, pin di carte di credito e bancomat etc leggero e gratuito in italiano
    history eraser italiano programma per eliminare la cache dei vari programmi utile per liberare spazio,gratuito,leggero e completamente in italiano
    soundhound il rivale di shazam io lo preferisco per la grafica,perche riconosce molte piu canzoni(secondo me) e perche per primo aveva aggiunto molte funzioni che ora ha anche shazam,tipo:i testi il collegamento con youtube i,informazioni sopra l'artista con gli album e altre sue canzoni etc ,si puo trovare gratuito se no a pagamento a 3,99 euro
    Ultima modifica di picozena; 06-01-12 alle 00:48
    nunca doy un paso atràs

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy