CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Voce Pico TTS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora sono riuscito a cancellarle navigando fra le cartelle con Root Explorer, non ricordo ora la radice precisa ma da qualche parte c'è una cartella chiamata tts e dentro ancora un'altra cartella chiamata lang_pico o qualcosa del genere.... entrato li per ogni lingua ci sono due file da cancellare, ma prima bisogna mettere alla cartella l'attributo r/w. Poi per sicurezza appena finito rimettere l'attributo su r/o

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    TTS è il Text-To-Speech, ovvero un sintetizzatore vocale. Permette al nostro Neo di parlare , abilitando funzioni di lettura messaggi, navigazione con voce e altre apps!
    Capisco cosa fa il TTS ma non capisco come usarlo! Come faccio, ad esempio, a fargli leggere un testo?
    Una pagina di internet o una mail o qualcosa di scritto?

    Grazie se hai la gentilezza di spiegarmelo!

    uso galaxy next con android ver. 2.3.4

    Ciao

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il pico in se permette la lettura etc... ma per poter leggere un testo deve essere l'applicazione ad avere la funzione. Ti faccio un esempio: ho un'applicazione, alarm droid, che migliora la funzione della sveglia aggiungendo altre opzioni tra cui l'orologio parlante. Senza pico questa opzione non funziona, mentre una volta che ho installato pico, posso abilitarla e mentre mi suona la sveglia sento anche la voce della donna che mi dice giorno, ora, temperatura, etc... anche nei messaggi, se hai un'app più avanzata, tipo go sms, tenendo premuto sul testo del messaggio, te lo legge, oppure con SMS Listen, quando ti arriva potresti abilitare la lettura...

    Guarda anche questa app: TalkToMe porta il text to speech per le funzioni di Android
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    Il pico in se permette la lettura etc... ma per poter leggere un testo deve essere l'applicazione ad avere la funzione. Ti faccio un esempio: ho un'applicazione, alarm droid, che migliora la funzione della sveglia aggiungendo altre opzioni tra cui l'orologio parlante. Senza pico questa opzione non funziona, mentre una volta che ho installato pico, posso abilitarla e mentre mi suona la sveglia sento anche la voce della donna che mi dice giorno, ora, temperatura, etc... anche nei messaggi, se hai un'app più avanzata, tipo go sms, tenendo premuto sul testo del messaggio, te lo legge, oppure con SMS Listen, quando ti arriva potresti abilitare la lettura...
    Perfetto, tutto chiarissimo. Quindi devo procurarmi delle app che prevedono l'uso di TTS.
    Sai se ne esiste una per leggere i file doc o txt o pdf?
    Ciao, d.p.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ce ne sono alcuni, ma da quel che vedo sono a pagamento. C'è PDF to speech, che supporta pdf e txt... per altri fatti qualche ricerca nel market: https://market.android.com/
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy