Visualizzazione stampabile
-
Voce Pico TTS
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Android e del sito. Ho da una settimana l'Xperia neo e, volendo una voce tts, ho installato pico tts. Siccome non mi piace, ho tentato di disinstallarla, ma non trovo nè il modo per farlo, nè l'applicazione nelle cartelle. Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie, gice1234
-
Se vuoi disinstallare pico tts devi usare titanium backup, ma devi avere i privilegi di root!
Comunque puoi anche lasciarla, in quanto sembra che al momento non ci sia un'altrrnativa migliore!
Ho notato anche io questo fatto strano, é come se una volta installata diventa un app di sistema...
-
Grazie Dadele87 x la risposta. E se volessi addentrarmi tra i meandri di root...? Come si fa? Ciao, gice1234
-
C'è una procedura molto semplice che trovi nel forum con il tag [guida], oppure per fare prima (è sempre lo stesso topic) nella mia firma trovi il link "DooMLoRD Root"!
-
Scusate la mia ignoranza, ma che è questa tts?:)
-
TTS è il Text-To-Speech, ovvero un sintetizzatore vocale. Permette al nostro Neo di parlare :D , abilitando funzioni di lettura messaggi, navigazione con voce e altre apps!
-
Ragazzi e se voglio disistallare solo le voci che non utilizzo come devo fare?! Con Astro ho trovato la cartella tts dove ci sono tutte le lingue ma non me le fa cancellare?!
-
Probabilmente non è possibile disinstallarle come con PICO tts. Però puoi ricorrere a titanium backup che ti permette di disinstallare anche le applicazioni di sistema, quelle che tu non puoi disinstallare normalmente, tipo Facebook, maps, la tastiera cinese e quella giapponese!!! Ti ricordo che per usarlo devi avere i privilegi di root!
-
Con titanium ho provato ma posso cancellare solamente tutto pico tts e non le singole lingue....
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
Allora è molto probabile che tutte le lingue siano raggruppate sotto un'unica voce e forse non puoi disinstallare solo quelle che vuoi tu. Ho cercato anche io su titanium ma non sono riuscito a trovare la voce SpeechSynthesis Data o qualcosa di simile, quindi a meno che non ci sia un'apposita app che permette di scegliere quale eliminare, credo non si possa fare...