Visualizzazione stampabile
-
Non funziona qualcuno me lo spiega meglio ?
Io faccio tutto, ripristino RootMe dal telefono Xperia P e poi si riavvia come sempre e non cambia niente.......:(
Vi prego aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciaoeddy6x2
Non funziona qualcuno me lo spiega meglio ?
Io faccio tutto, ripristino RootMe dal telefono Xperia P e poi si riavvia come sempre e non cambia niente.......:(
Vi prego aiutatemi
Mi ricordo a mala pena la procedura....cmq se hai fatto tutto giusto dovresti trovarti fra le applicazioni anche "SuperUser". Quello stà ad indicare che il Root è eseguito.
Tutto il resto del telefono è uguale a prima...
-
Help
Quote:
batti38
Mi ricordo a mala pena la procedura....cmq se hai fatto tutto giusto dovresti trovarti fra le applicazioni anche "SuperUser". Quello stà ad indicare che il Root è eseguito.
Tutto il resto del telefono è uguale a prima...
Non funziona te lo assicuro ho anche resettato il mio Xperia P..... Non so proprio + come fare.... Help.....
-
Forse ho capito. Non riesco a farlo perchè il mio Xperia P è brandizzato vodafone.... Voi ci siete riusciti con il Tel brandizzato o no? Vi prego rispondetemi....
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
Vitoandroide
GUIDA
Root per Bootloader bloccato
Un dev di XDA è riuscito a sfruttare una debolezza di ics e jb per permettere i diritti di root a bootloader bloccato su molti dispositivi, tra qui XPERIA P!!!
ATTENZIONE: IL BUG E' STATO CORRETTO SUI FIRMWARE DAL .54 IN POI, LA GUIDA RISULTA QUINDI UTILE SOLO SUI FW PRECEDENTI
La guida funziona quindi solo su ICS
Guida:
1.) Scaricate lo script (
Qui il topic di XDA, negli attaccaments scegliete il più recente)
2.) Estraetelo con 7-zip
3.) Doppio click sul file runme.bat e seguire le istruzioni (nel nostro caso nella prima finestra selezioniamo lt22)
Fatto!!
Uffa non ci riesco .... Ci sto provando da una settimana sul mio Xperia P .54 LT22i brandizzato Vodafone .Qualcuno sa perchè Runme .bat mi dice impossibile trovare percorso ???? Il problema è che è brandizzato Vodafone o cosa ????