CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

kernel, rom e altri mod per xperia p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sil96 Visualizza il messaggio
    senti ma per quanto riguarda il wipe io so che non per forza va messa la spunta... cioè mettendo la spunta formatto tutto e invece se non la metto non mi cancella le cose... è meglio fare il wipe ma se non lo faccio è uguale quindi non lo faccio perché mi scoccia dover riscaricare i giochi e ricominciarli da capo... lo posso fare lo stesso l'aggiornamento vero?
    Certo fai pure così, ma se qualcosa va male per delle incopatibilità delle librerie dei giochi poi devi essere capace a riparare.. ovvio che puoi farlo e puoi aggiornare..tranquillamente..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevuna Visualizza il messaggio
    Certo fai pure così, ma se qualcosa va male per delle incopatibilità delle librerie dei giochi poi devi essere capace a riparare.. ovvio che puoi farlo e puoi aggiornare..tranquillamente..
    oppure se mi dici come trasferire le app o copiarle senza doverle riscaricare è ancora meglio

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sil96 Visualizza il messaggio
    oppure se mi dici come trasferire le app o copiarle senza doverle riscaricare è ancora meglio
    Mi dici che app vuoi te le mando e facciamo prima..
    Altrimenti dato che hai il root fai il backup con Titanium Backup (prenditi la versione pro così è completa) e ti salvi tutte le app poi le ripristini sul sistema nuovo che flashi..

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di stevuna; 02-02-13 alle 15:02

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho più di 60 app quindi le salvo con titanium backup che mi sembra la miglior cosa, poi metto il backup sul pc ed ecco fatto ^_^

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sil96 Visualizza il messaggio
    ho più di 60 app quindi le salvo con titanium backup che mi sembra la miglior cosa, poi metto il backup sul pc ed ecco fatto ^_^
    Perfetto fai così allora è la cosa migliore!

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stevuna per il post:

    Sil96 (02-02-13)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevuna Visualizza il messaggio
    Perfetto fai così allora è la cosa migliore!

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
    fatto tutto e c'è da dire che gira meglio ed è molto più fluido! sei stato utilissimo e chiaro quindi non posso dirti altro che grazie! ci risentiamo all'aggiornamento di jellybean che sicuramente dovrò flashare per non aspettare la Sony. a presto!

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa se ti disturbo ancora ma oggi mi hanno bloccato poweramp (programma per la riproduzione musicale) e non riesco a star senza, è il migliore in assoluto e senza paragoni
    all'inizio usavo la trial che dura 15 giorni e poi ho scaricato da aptoide la versione completa che oggi mi hanno bloccato e ora non posso più usarla, voglio che sia chiaro che non ho la carta di credito sennò l'avrei già comprata per 2 euro dato che ne vale molto di più!
    sai dirmi come poterla usare? magari installandola in qualche altro modo o toccando qualche cosa... ne ho provate tutte ma sembra che non funzioni niente!
    aspetto con ansia novità da te che sai tutto, grazie

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sil96 Visualizza il messaggio
    scusa se ti disturbo ancora ma oggi mi hanno bloccato poweramp (programma per la riproduzione musicale) e non riesco a star senza, è il migliore in assoluto e senza paragoni
    all'inizio usavo la trial che dura 15 giorni e poi ho scaricato da aptoide la versione completa che oggi mi hanno bloccato e ora non posso più usarla, voglio che sia chiaro che non ho la carta di credito sennò l'avrei già comprata per 2 euro dato che ne vale molto di più!
    sai dirmi come poterla usare? magari installandola in qualche altro modo o toccando qualche cosa... ne ho provate tutte ma sembra che non funzioni niente!
    aspetto con ansia novità da te che sai tutto, grazie
    Grazie mille mi fa piacere essere utile, scaricalo da qui: Powerampv2.0.8-build517.rar (4,07 MB) - uploaded.to

    Adesso fai così:

    1. Installa e apri LUCKY PATCHER e applica la patch a android facendo disable zip signature verify.
    2. Installa poweramp.
    3. Installa poweramp full version unlocker.
    4. Apri poweramp e sei a posto..

    Tutto il necessario è nel pack da scaricare, istruzioni comprese.

    Ciao fratello..DImmi poi se va..

    Enjoy!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevuna Visualizza il messaggio
    Grazie mille mi fa piacere essere utile, scaricalo da qui: Powerampv2.0.8-build517.rar (4,07 MB) - uploaded.to

    Adesso fai così:

    1. Installa e apri LUCKY PATCHER e applica la patch a android facendo disable zip signature verify.
    2. Installa poweramp.
    3. Installa poweramp full version unlocker.
    4. Apri poweramp e sei a posto..

    Tutto il necessario è nel pack da scaricare, istruzioni comprese.

    Ciao fratello..DImmi poi se va..

    Enjoy!
    Ho scaricato e installato la patch ma dopo che installo lucky patcher e clicco su opzioni e poi su patch per android e metto la spunta a disabilita verifica firma zip e do applica mi dice che "Dalvik-cache del core.jar patchata [uoQuesto genere di patch può scomparire quando si aggiorna la Dalvik-cache. Fixare la patch per creare il file core.odex. Non c'è abbastanza spazio nella ROM System per creare core.odex. Si prega di liberare circa 4MB, pulire la Dalvik-cache e riprovare. for create core.odex. Si prega di riavvire il dispositivo per applicare la patch alla Dalvik-cache."
    ma io ho 5GB liberi O.o come è possibile? e ho anche riavviato il dispositivo andando nelle opzioni e risoluzioni problemi e selezionando la voce "pulisci la Dalvik-cache e riavvia"!
    tralasciando questo ho installato comunque la versione free e quella completa di poweramp e per adesso vanno ma andando nelle opzioni c'è scritto che il controllo licenza è fallito quindi credo che me lo blocceranno al più presto

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stevuna, tocca anche a me ringraziarti tanto, ho seguito questa discussione in silenzio e grazie ai tuoi aiuti ho finalmente la .75 con tanto di root.
    Ho messo su anche la CWM tramite l'ausilio di un utente di un altro forum. Riporto qui la guida che ho seguito per montare la CWM:
    1)Scaricare questo file: http://code.google.com/p/kumquat-pro...t.zip&can=2&q=
    2)Scaricare dal PlayStore X-Parts: https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
    3)Scompattare il primo file scaricato sul computer in una cartella a piacere.
    4)Attaccare il cellulare al pc tramite cavo usb,lanciare il file ''Install'' presente nella cartella del file scaricato e attendere.
    5)Alla fine dirà di premere un tasto per completare il procedimento, fatelo.
    6)Scollegare lo smartphone e aprire X-Parts consentendogli l'accesso SuperUser.
    7)Cliccare su ''INSTALLS'' e attendere.(Apparirà un messaggio che notificherà la non compatibilità del vostro telefono, ingnoratelo)
    8)Andare su ''TOOLS'' e cliccare su ''REBOOT TO RECOVERY''
    ENJOY!

    L'unica cosa è che, per accedere alla CWM, dobbiamo passare per forza da X-Parts perchè il bootloader resta comunque bloccato.
    Ora mi rivolgo a te Stevune :
    Per flashare custom rom ora che ho la CWM posso farlo normalmente o bisogna comunque sbloccare il bootloader?
    Sono disposto e interessato a sbloccare il bootloader, dato che non ho la garanzia.

    Mi affido a te che ti sei dimostrato disponibile e gentile in tutta questa discussione e colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente.
    Spero che tu possa chiarirmi le idee.

    Ciao

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy