CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

briccato durante aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    briccato durante aggiornamento

    ragazzi buona sera,ho un problema,temo di aver briccato il mio xperia p,stavo eseguendo l'ultimo aggiornamento rilasciato,e giunto al passaggio in cui mi khiede di scollegare il cavetto usb,spengere il cell,ed infine di ricollegare tenendo premuto tasto power+vol su,ma dopo aver svolto quest'ultimo passaggio,ha iniziato ad aggiornare per poi bloccarsi e far ripartire dall'inizio la procedura.ora mi trovo con un xperia che dopo la scritta sony rimane con un triangolo grigio,ed un punto esclamativo celeste o blu..!!e poi si rispenge...!aiutatemi x favore!!!cosa posso fare??
    grazie a tutti in anticipo...!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    56
    Smartphone
    AsusZE551ML- LeecoX720

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnugnolo1990 Visualizza il messaggio
    ragazzi buona sera,ho un problema,temo di aver briccato il mio xperia p,stavo eseguendo l'ultimo aggiornamento rilasciato,e giunto al passaggio in cui mi khiede di scollegare il cavetto usb,spengere il cell,ed infine di ricollegare tenendo premuto tasto power+vol su,ma dopo aver svolto quest'ultimo passaggio,ha iniziato ad aggiornare per poi bloccarsi e far ripartire dall'inizio la procedura.ora mi trovo con un xperia che dopo la scritta sony rimane con un triangolo grigio,ed un punto esclamativo celeste o blu..!!e poi si rispenge...!aiutatemi x favore!!!cosa posso fare??
    grazie a tutti in anticipo...!
    "tenendo premuto tasto power+vol su" .... Se stavi effettuando l'aggiornamento con SUS o Pc-companion, dovevi ricollegare la usb tenendo solo il tasto vol giù.....
    Ultima modifica di choede; 18-05-13 alle 11:27

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choede Visualizza il messaggio
    "tenendo premuto tasto power+vol su" .... Se stavi effettuando l'aggiornamento con SUS o Pc-companion, dovevi ricollegare la usb tenendo solo il tasto vol giù.....
    grazie ho gia capito dove ho sbaglito...nn so come ho fatto...!ho risolto fleshando con flashtool!grazie comunque!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy