CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

cyanogenmod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di seddo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    xperia neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque se vuoi riprovare prima prova a scrivermi tutti i passaggi che fai... Magari sbagli qualcosa!!! ...E ti posso aiutare


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riprovato e questa volta è andata a buon fine , era la prima volta che facevo tutto,cwm,root,kernel,sbloccare il boot loader ,non mi è riuscito la prima volta perchè ho dimenticato di fare il wipe data prima di mettere la cyanogen che dicevi di fare nella tua guida,devi tener presense che avevo nel pc tutte le guide per ogni singola procedura ed ogni volta che ne facevo una mi saliva l'ansia che si bloccava tutto,inffati proprio alla fine è successo,comunque adesso ci sono riuscito,intanto grazie per la tua disponiblità,però ho ancora delle domande da farti,praticamente volevo installare le gapps di google quindi ho pensato di copiarle nella sd e spegnere il dispositivo per poi caricarle tramite recover ma mi sono accorto che dopo aver messo la cyano la recover non è più presente all'accensione,perchè????e poi volevo chiederti quale è la differenza tra cyanogenmod Nightly e quella MileStone?(perchè ho visto su xda queste due cose)
    comunque la cyano è bellissima,adoro android stock pulito,peccato che non funziona il bluetooth e forse anche qualche altra cosa,ma per il resto è ottima veramente.
    ho visto pure che stanno lavorando alla cyanogenmod 11,speriamo bene!!!!!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di seddo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    xperia neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano che non ci sia la recovery... Comunque se non c è puoi provare flashando un altro kernel... Per esempio o il Kernel per il root oppure il kernel nemesis con entrambi la cyano dovrebbe funzionare... Le nightly sono dei continui aggiornamenti che vanno a migliorare la ROM... E la milestone dovrebbe essere la versione definitiva... Si poi mi sono dimenticato di scrivere che non funzionano bluetooth e wifi tethering... Per il resto dovrebbe funzionare tutto... Scusate ma è la prima guida che scrivo qualcosina mi è sfuggita :$

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'informazione,
    dopo avere installato la cyanogen ed andando su info telefono vedo che la versione del kernel è cambiata durante l'installazione della cyanogen,adesso si chiama 3.0.8-percy_g2 ecc,ho messo di nuovo il nemeis kenrel ma all'avvio il telefono si blocca.
    e poi non mi parte la fotocamera,non so perchè

  6. #15
    Androidiano L'avatar di seddo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    xperia neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora prova prima a rifleshare il kernel che trovi dentro il file zip della cyano ( boot.img) attraverso flashtool se non va neanche così prova o il Kernel per il root o altrimenti reinstallare tutta la ROM

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto,adesso il problema è la fotocamera,quando apro la fotocamera mi dice errore e la richiude,ho provato a rimettere la rom da capo ma mi da lo stesso problema,per me la fotocamera è importante,ovviamente non so perchè non funziona e non voglio dilungarmi più di tanto per adesso,quindi purtroppo sono stato costretto a riflasciare la sock della sony,peccato perchè adoro android senza nessuna personalizzazione come i nexus,odio le personalizzazioni dei vai produttori,anche se quella della sony ritengo che sia la più pulita rispetto alle altre come samsung ht o lg,comunque grazie per l'aiuto,
    Spero adesso per la cyanogen 11,leggendo su xda ho capito che ha
    molte possibilità di arrivare ad una versione stabile

    xperia p

  8. #17
    Androidiano L'avatar di seddo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    xperia neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace a me la fotocamera non ha dato nessun tipo di problema con la cyano...!!! Comunque vedrò se faranno qualche aggiornamento della ROM e semmai posterò il link su questa discussione...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie


    xperia p

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    allora premetti che è la prima volta che installo una rom e sblocco il telefono.
    Ho fatto i passaggi descritti fino al punto 3 compreso.
    Arrivato al punto 4 , provo ad accendere il telefono , ma niente. Schermo nero senza segnali solo una vibrazione.
    Tenendo premuto power e vol + e collegandolo al pc riesco a mandarlo nello stato con led viola, ma niente di più . Ho provato anche a mandarlo rimettere il kernel ma niente.
    Qualcuno può aiutarmi ?

    Grazie

  11. #20
    Androidiano L'avatar di seddo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    xperia neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare il firmware originale e rinstallarlo da flashtool... In modalita flash mode quindi tieni premuto volume giu e lo attacchi al pc e il led diventa verde... Dopo se vuoi puoi riprovare a intallare la cyano...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy