CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiktheZar Visualizza il messaggio
    Qualcun'altro l'ha provata??
    Gli altri non rispondono. Io ti posso dire che succhiava la batteria xD sarà per l'overclocking o non so per cosa!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia P

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ci sto provando.
    Confermatemi se il kernel da flashare è "boot.img". Se è quella, una volta flashata non mi parte più. Al riavvio mi compare il logo di sony e mi fa lo schermo nero..
    Avrò sbagliato qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JunOut Visualizza il messaggio
    Io ci sto provando.
    Confermatemi se il kernel da flashare è "boot.img". Se è quella, una volta flashata non mi parte più. Al riavvio mi compare il logo di sony e mi fa lo schermo nero..
    Avrò sbagliato qualcosa?
    Si boot.img com flashboot. Appena accendi il tel, premi tante volte il tasto power , dovrebbe aprirsi la cwm, da li cancella cache , data, fai un wipe. Fammi sapere

5. Il seguente Utente ha ringraziato lovenix93 per il post:

JunOut (30-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Xperia P

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Si boot.img com flashboot. Appena accendi il tel, premi tante volte il tasto power , dovrebbe aprirsi la cwm, da li cancella cache , data, fai un wipe. Fammi sapere
    Ti ringrazio per la nota sulla modalità recovery, che non è scontato che bisogna cliccare il tasto power piuttosto che tasto volume basso.
    A dire il vero ho pensato di aver incasinato il device e ho rimesso il kernel che misi quando ho usato il fastboot per la prima volta, cioè "kernel_unsigned.elf". Ho messo poi la rom dopo i vari wipe richiesti.
    E' andata senza problemi, devo dire. Magari è meglio rifare i procedimenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JunOut Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la nota sulla modalità recovery, che non è scontato che bisogna cliccare il tasto power piuttosto che tasto volume basso.
    A dire il vero ho pensato di aver incasinato il device e ho rimesso il kernel che misi quando ho usato il fastboot per la prima volta, cioè "kernel_unsigned.elf". Ho messo poi la rom dopo i vari wipe richiesti.
    E' andata senza problemi, devo dire. Magari è meglio rifare i procedimenti.
    Ciao junout, E di che! Ma quindi ora hai la cyano installata su? Non ho capito... Se sì come ti pare? Io l'ho tolta perchè mi succhiava troppa batteria

Baby Droid

Smartphone
    Xperia P

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ora che ho usato il kernel giusto, mi ritrovo con molte più suonerie che prima col kernel_unsigned.elf non mi metteva.
    Però c'è il difetto del bluetooth e della batteria che si scarica facilmente, problemi che non ho riscontrato con l'altro kernel. Il mio xperia andava senza problemi anche con l'altro.

Adesso mi dovrò vedere come sono fatte tutte le impostazioni che hanno aggiunto nel cm11, di cui gran parte non so una beata mazza xDxD

Baby Droid

Smartphone
    XPERIA P

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ottima la cm11 c'è solo il problema rotazione schermo che si risolve solo mettendo l'auto regolazione della luminosità, adesso sto provando la cm11 Carbon che hanno messo su xda, è molto bella, è come la cm11 ma con molte più personalizzazioni inclusa la possibilità di leggere le notifiche direttamente nella lockscreen, davvero bella. La batteria non so a voi ma da quando ho flashato il telefono (circa da ottobre) non è mai più stata la stessa, provato pure a cambiare combinazioni di i/o è governor... Ciò non toglie che la stock fa davvero pena!

Androidiano

Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quindi il consumo batteria e maggiore?
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

Baby Droid

Smartphone
    XPERIA P

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il consumo adesso è sempre lo stesso qualunque rom io usi mi fa sempre 6-7 ore massimo con uso medio leggero e poi si spegne.
    Ultima modifica di ruggiero91; 08-02-14 alle 15:34

Baby Droid

Smartphone
    XPERIA P

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rettifica. Con la weekly uscita ieri la cm11 vola che è una bellezza e mi ha fatto 7 ore di uso intenso! tra cui la bellezza di 4 ore di schermo sempre acceso e Internet mai spento ma ho variato un po' wifi, 3g e 2g, secondo me è un risultato sensazionale dato che prima la batteria faceva salti.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio