Visualizzazione stampabile
-
A qualcuno è capitato di avere problemi con la rotazione schermo? Mi spiego, a me non sempre funge la rotazione, nonostante abbia impostato la rotazione di 0, 90 e 270 gradi. Ho provato un po' a smanettare con le impostazioni e lo stesso non mi risponde al comando di ruotare..
-
Io sono super soddisfatto, è proprio un altro telefono, veloce e con molti molti molti meno bug rispetto alla rom stock (che è un controsenso)
Io con la batteria ho un problema diverso: dura sempre poco, e quello ok, ha un amperage ridicolo, ma ora per ricaricarsi mi ci mette 2 ore, a differenza di prima che con 50 minuti era pronta. Ora provo a comprarne una nuova e vedo se si risolve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JunOut
A qualcuno è capitato di avere problemi con la rotazione schermo? Mi spiego, a me non sempre funge la rotazione, nonostante abbia impostato la rotazione di 0, 90 e 270 gradi. Ho provato un po' a smanettare con le impostazioni e lo stesso non mi risponde al comando di ruotare..
Devi attivare la luminosità automatica 😃
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danny1298
Devi attivare la luminosità automatica 😃
:-[ sai che è da mesi che cercavo di risolvere questo inghippo?? xD
Mi sono scervellata per cosa, poi? Luminosità?
Grazie!! Senza la tua nota non ci sarei mai arrivata! Ragionando sempre sulla rotazione del display smanettavo sempre sulle impostazioni relative al DISPLAY! Che ci accocchia con la luminosità??
Grazie ancora!! :D