CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ClockWordMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ClockWordMod

    Ciao!

    Qualche giorno fa ho sbloccato il bootloader e seguito i procedimenti per ottenere i permessi di root (senza mettere alcuna rom) dal sito xda, precisamente seguendo questa GUIDA al percorso

    Sony Xperia P, U, Sola, Go > Xperia P Android Development > Rooting on Android 4.1.2 Jelly Bean [build 6.2.A.0.400]

    che mi è sembrata la più conforme alle caratteristiche del mio smartphone.

    Ho i permessi di root, ma il cellulare ogni tanto si riavvia senza dargli il comando (ironia della situazione: sono amministratrice del mio cellulare e decide da solo cosa fare!).
    Non solo! Quando riavvia resta sempre in un loading perenne, fin quando non riavvio e riavvio (o spengo e riavvio) alla volta giusta, cioè quando mi carica completamente i dati.

    Ora, non è che voglio solo ed esattamente la soluzione per smetterla di comportarsi così, avendo letto in vari post che si risolve il problema flashando un'altra rom. Piuttosto, voglio capire perchè fa questo comportamento:
    - può essere la versione del cwm non adatta al device? (versione 6.0.2.1)
    - può essere il kernel di default che non piace cwm?
    - c'è una spiegazione più tecnica?

    Grazie per l'attenzione

    edit: sarebbe ClockWorkMod. Sbagliato titolo
    Ultima modifica di JunOut; 28-01-14 alle 16:47

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy