Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shiny
Salve a tutti, io in questi giorni mi sto dedicando ad uno studio attento di questi cellulari, infatti dopo una tragica esperienza con un galaxy gio (e dopo il suo decesso) ho deciso di passare a qualcosa di più, che possa durarmi 2-3 anni.
Sono tuttora in dubbio se prendermi un s2 appena trovo un offerta oppure il p a 369€ da mediaworld
Li ho provati entrambi, e devo dire che il p mi è piaciuto più di tutti e due come sensazione fisica: dimensioni giuste, compatto e robusto, molto leggero e con un display stupendo.
Però il mio dubbio è che possa reggere un certo carico a livello software e che possa rimanere abbastanza fluido e aggiornato durante tutta la sua vita.
Per chi ce l'ha, il telefono è fluido, ha una buona ricezione?
la batteria come si comporta?
qualcuno ha provato/riesce a provare un gioco pesante come mass effect infiltrator e sa dirmi come gira?
grazie a tutti :)
Il telefono é piuttosto fluido.... Non ai livelli di s2 (che batte anche HTC one x sul web)!
Ricezione va bene e prende bene (non come ha detto qlk) ... Ho condotto alcuni test e devo che prende pure bene... Unica cosa che risente di un effetto mano se avvolgi completamente la barra inferiore con 2 mani (dove ci sono le antenne).. Ma con una presa normalissima va tutto alla grande (come s2 i valori di rete in db) !
Batteria ottima.... Dura con un uso normale una giornata intera e si ricarica in meno di un'ora mentre s2 me ne richiede più di 2 probabilmente 2 ore e mezzo! (si può usare il cell con una luminosità elevata senza perdere in durata) .
Per i giochi.... Funzionano ma quelli più pesanti appaiono un po' più scattosi...(mi riferisco ai giochi molto pesanti quelli soliti tipo fruit ninja sono fluidissimi) Dato che non c'è l'ho mass effect non ti so dire.... Se non sbaglio in ogni caso la scheda video dell's2 é identica al Sony ovvero un mali400...
... con ics magari si migliora ulteriormente il dispositivo che a livello di qualità non si discute!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dannad
Il telefono é piuttosto fluido.... Non ai livelli di s2 (che batte anche HTC one x sul web)!
Ricezione va bene e prende bene (non come ha detto qlk) ... Ho condotto alcuni test e devo che prende pure bene... Unica cosa che risente di un effetto mano se avvolgi completamente la barra inferiore con 2 mani (dove ci sono le antenne).. Ma con una presa normalissima va tutto alla grande (come s2 i valori di rete in db) !
Batteria ottima.... Dura con un uso normale una giornata intera e si ricarica in meno di un'ora mentre s2 me ne richiede più di 2 probabilmente 2 ore e mezzo! (si può usare il cell con una luminosità elevata senza perdere in durata) .
Per i giochi.... Funzionano ma quelli più pesanti appaiono un po' più scattosi...(mi riferisco ai giochi molto pesanti quelli soliti tipo fruit ninja sono fluidissimi) Dato che non c'è l'ho mass effect non ti so dire.... Se non sbaglio in ogni caso la scheda video dell's2 é identica al Sony ovvero un mali400...
... con ics magari si migliora ulteriormente il dispositivo che a livello di qualità non si discute!
Inanzitutto grazie per la risposta.
Devo aspettare un po' prima di acquistare il nuovo cellulare (anche perchè se voglio prendere un 2 devo aspettare un'offerta negli store fisici), quindi spero che nel frattempo esca ics.
Devo dire che questo telefono mi sta colpendo molto, tra il display e le ottime foto, appena spero che prima o popi qualcuno riesca a provare quel gioco. 'ho visto in azione con shadowgun e a parte qualche miro lag funzionava bene. (p.s. si la gpu è la stessa, però con il P si ha la mali 400mp, mentre con l's2 mali 400mp4 quadcore)
Però leggevo su xda e alcuni forum che la batteria, al contrario di quel che dici, non è proprio eccelsa (non che quella dell's2 sia eccelsa, ma li perlomeno ci puoi eventualmente mettere la 2000mah).
Con che uso riesci a fare la giornata intera?
-
ma anche voi avete notato i colori strani sul display? Tipo il giallo che tende al verde e il rosso e l'arancione sembrano sbiaditi?? a me soffre di effetto mano sulla ricezione.. suono un po metallico solo all'ultima tacca di volume, con una in meno ai risolve...
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
Quote:
6speed
ma anche voi avete notato i colori strani sul display? Tipo il giallo che tende al verde e il rosso e l'arancione sembrano sbiaditi?? a me soffre di effetto mano sulla ricezione.. suono un po metallico solo all'ultima tacca di volume, con una in meno ai risolve...
Sinceramente non ho notato problemi al display hai un'immagine per fare un test?
-
Quote:
Shiny
Inanzitutto grazie per la risposta.
Devo aspettare un po' prima di acquistare il nuovo cellulare (anche perchè se voglio prendere un 2 devo aspettare un'offerta negli store fisici), quindi spero che nel frattempo esca ics.
Devo dire che questo telefono mi sta colpendo molto, tra il display e le ottime foto, appena spero che prima o popi qualcuno riesca a provare quel gioco. 'ho visto in azione con shadowgun e a parte qualche miro lag funzionava bene. (p.s. si la gpu è la stessa, però con il P si ha la mali 400mp, mentre con l's2 mali 400mp4 quadcore)
Però leggevo su xda e alcuni forum che la batteria, al contrario di quel che dici, non è proprio eccelsa (non che quella dell's2 sia eccelsa, ma li perlomeno ci puoi eventualmente mettere la 2000mah).
Con che uso riesci a fare la giornata intera?
Utilizzo moderato ovvero un po' di internet ed sms circa 13 ore per non ti so dire quante ore di schermo... Nei prossimi giorni ti dico meglio! ;-)
Per il gioco ti farò sapere....
-
Quote:
6speed
Sta attento, questo può essere causato dalla tecnologia whitemagic se settato a luminosità elevate.
Leggevo sul sito di assistenza tecnica son che appunto questa tecnologia interviene per migliorare la visisbilità in caso di forte luce. Il fato di settare il display ad alte luminosità forza la correzzione quindi si dovrebbe avere questa modifica dei colori
il display infatti da il meglio settando la luminosità automatica (o mettendolo anche a livelli buoni, anche se già a metà il display è abbagliante da quanto luminoso da quel che ho visto xD)
Questo da quel che ho capito, potrei aver interpretato male
-
Cmq m.e. non me lo fa installare perché non ancora disponibile per l'xperia p.... Se vuoi provo con altri giochi..... Dimmi te quali
-
Impostato la luminosità in automatico...bah proprio strano...
-
Quote:
dannad
Cmq m.e. non me lo fa installare perché non ancora disponibile per l'xperia p.... Se vuoi provo con altri giochi..... Dimmi te quali
Non so... prova dead space.... grazie mille per la disponibilità comunque :)
p.s. in che senso non è ancora disponibile? non lo si vede dal market?
-
Nel market non lo trovi proprio!! Probabilmente perché non ancora compatibile!! Quindi se hai qlk proposta provo con un gioco alternativo!! :)