Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannad
Nel market non lo trovi proprio!! Probabilmente perché non ancora compatibile!! Quindi se hai qlk proposta provo con un gioco alternativo!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immagino, si vede lo dovranno ancora portare. Cmq un'altro è appunto dead space.
Ho visto che da marco polo è in vendita a 339 quindi probabilmente acquisterò questo visto l'offertona
-
Quote:
Shiny
Immagino, si vede lo dovranno ancora portare. Cmq un'altro è appunto dead space.
Ho visto che da marco polo è in vendita a 339 quindi probabilmente acquisterò questo visto l'offertona
Provato il gioco va più che bene!! Grafica più definita di s2
-
Quote:
dannad
Provato il gioco va più che bene!! Grafica più definita di s2
Benissimo, grazie mille per la disponibilità :D, mi sa proprio che questo cellulare sarà mio
-
Tranquillo quando hai bisogno scrivimi pure!! :-)
-
Salve ragazzi! Qualcuno di voi ha provato magic piano? Vorrei sapere come va in fluidità perché a me le note spesso scattano!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Scusatemi! Ho scambiato la sezione dell Xperia U con questa! :$
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
cig84
Salve ragazzi! Qualcuno di voi ha provato magic piano? Vorrei sapere come va in fluidità perché a me le note spesso scattano!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Cos'è ? Magic piano!?
Inviato dal mio iPhone 5 Giallo Limited EditionTM
-
Quote:
raptor1988
Cos'è ? Magic piano!?
Inviato dal mio iPhone 5 Giallo Limited EditionTM
É un app che simula un piano e ti fa suonare tante musiche e canzoni famose.... Cmq gira bene! É fluido
-
La fotocamera ha uno sensore Sony cmos exmor r. E più nuovo del xperia s!!! Di notte batte il sgs2 di brutto.come tf pero e più lentino.ottimo touch senza lag.carica batteria velocissimo.durata simile sgs2.
-
Aggiornamento: ho grossi problemmi con la rete con questo tf....non si registra bene e a volte non trova nessuna rete anche su ricerca manuale. Il bug e noto sul forum sony xperia ufficiale. Speriamo in aggiornamenti da sony,se no lo rimando indietro....