Speriamo solo che si popoli un pò quest'area almeno da far girare qualche buona custom rom :)
Visualizzazione stampabile
bhe se Mediaworld non ha fatto casini strani penso che qualche centinaio di nuovi possessori di Xperia P arriveranno presto :)
Su Xda qualcosina si trova già! ma non hanno ancora creato una sezione apposita!
Speriamo e diamo tempo al tempo, il terminale mi sembra molto buono!
Per gli aggiornamenti penso che non dovrebbero esserci problemi dato che il P anche se non lo è ,ha comunque caratteristiche top di gamma.
Infatti! Spero anche in un JB magari!! Speriamo speriamo speriamo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
quelli che sono riusciti a prenderlo da mediaworld mi possono dire cosa gli compare nelle "stato dell'ordine" ? nella scheda di acquisto si diceva disponibile entro 3 gg lavorativi (che scadono oggi), io speravo di riceverlo in settimana, ma ormai se nn lo spediscono nel primo pomeriggio se ne parla la prox :(
Anche io sono in attesa! Avevo chiamato per chiedere info sull'ordine e mi avevano detto che lo dovevano ordinare da sony in questi 3 giorni e che sarebbero poi stati spediti con i loro corrieri e quindi nel giro di 24/48 ore consegnati.
Però sull'ordine ora mi riporta che sono in attesa della merce da parte del fornitore!! Quindi é come se li avessero ordinati oggi! Ho provato a chiamare ma non rispondono! Se qualcuno riesce a contattarli ci scriva qualcosa!
Appena ho news vi aggiorno!
Parli del diavolo e spuntano le corna! Mi hanno appena chiamato ed anche mandato una mail!
Hanno avuto un piccolo ritardo e quindi riceveranno la consegna da sony domani anziché oggi :(
Quindi il corriere partirà lunedì mattina! Dovremmo quindi aspettare martedì o mercoledì per ricevere tutto :( sigh
Bhe dai rimandiamo di qualche giorno nulla più! :)
Comunque sony ha aperto anche il forum italiano per gli xperia! Sta sera mi iscrivo e chiedo se hanno notizie per ICS!
Me lo linkeresti????
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App