smoker nn penso che tutti lo riceveranno dmn....io ad esempio abito in campania e anche in provncia...quindi penso di dover aspettare 2 gg anche se ho un centro di smistamento bartolini a pochi kilometri!
smoker nn penso che tutti lo riceveranno dmn....io ad esempio abito in campania e anche in provncia...quindi penso di dover aspettare 2 gg anche se ho un centro di smistamento bartolini a pochi kilometri!
non saprei Arka, io di solito lo ricevo in giornata, ma abito a verone bartolini ha 2 centri di smistamento e DI SOLITO (in maiuscolo che non si sa mai si smentiscano proprio oggi) sono veloci!
Arrivato...
Confermo confezione italiana con cavo HDMI e SmartTag..
beato te...sei di torino...io campano e per giunta in provincia di caserta...penso prp che a me arriverā dmn! =(
Io lo ho in consegna....aspettiamo...cavolo di solito li consegnano in mattinata!!! Speriamo arrivi nel primo pomeriggio!
Edit
Arrivato mezz'ora fa!!! Appena esco dall'ufficio passo a farmi la micro sim e poi subito a casa!! (Tanto l'ho giā fatto mettere in carica da mio fratello)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di smoker46; 11-07-12 alle 14:50
Si si ma basta che dal sito di mediaworld selezioni dal menų a tendina dell'ordine rintraccia spedizione (o una cosa simile) e ti manda direttamente sulla pagina del corriere (Bartolini nel mio caso) e da li vedi lo stato reale della spedizione
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Xperia P Black Nuovo ancora imballato - Telefonia In vendita a Milano
Giā messi in venditā da qualche furbacchione, ci metterei le mani sul fuoco che si tratti di uno dei vostri modelli.Roftl![]()
.
320! mah!
Era quasi certo!!!
Comunque sto configurando tutto e non va affatto male!!! Unica pecca passare da ics a gd č davvero traumatico!!!!!
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2