-
RAGAZZI CONSIGLIATEMI ..........xperia p o xperia s ??
ciao a tutti, ho un budget che mi permette di comprare sia il P che S, ma sono indeciso,perchè il p è molto bello esteticamente e ha materiali davvero buoni ed è anche ottimo come terminale dal punto di vista di potenza in generale...però sappiamo tutti che s è ancor più potente e quindi sta di più a passo coi tempi , eccc... Volevo chiedervi , secondo voi i 100 € in più dell' S sono giustificati e poi ragazzi , voi quale mi consigliate ? sono indeciso.....
premesso che io il telefono non lo uso proprio al massimo delle sue capacità , ma essendo appassionato di tecnologia mi sono rotto di avere un IDEOS HUAWEI ANTICO ....
-
-
-
Senior Droid
A mio parere già il P basterebbe e quei 100euri in + potresti tenerteli tranquilli in tasca che fanno sempre comodo...
-
-
secondo me se non hai troppa fretta ti conviene aspettare fino a settembre.
Sony ha già aunnciato per quella data il successore dell' xperia s... e settembre non è che molto lontano... perlomeno se non ti vuoi prendere l'ultimo uscito i prezzi di xperia p e xperia s sicuramente scenderebbero.
io ho comprato l'opera p ma al prezzo di una super offerta ormai finita di mediaword 199 e a questo prezzo è imbattibile. a prezzo pieno come si trova in rete adesso se avessi avuto urgenza avrei preso l'opera s...
vedi te.... e facci sapere la tua scelta... comunque vai sul sicuro...
Sony xperia P
-
-
scusate... opera = xperia...
Sony xperia P
-
-
alla fine ho preso xperia s bianco.
la differenza era di 70 € con il p ,quindi ho preferito quello.comel'ho visto aggiornato a ics mi ha stregato.....troppo bello in tutto!!!!!
-
-
sono contento della tua scelta, z informazione quanto l'hai pagato e dove grazie...
Sony xperia P
-
-
con le spese di spedizione € 436 da U.eu....
-
Permessi di invio