CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Battery drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Se avete il root cercate qualcosa su xda per il battery drain...


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PussyMonsta Visualizza il messaggio
    Se avete il root cercate qualcosa su xda per il battery drain...


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
    ehm me lo traduci in italiano?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di non essere offtopic, in caso mi scuso anticipatamente.
    Stamani ho notato un fatto un po' strano.
    Ieri sera ho messo in carica il telefono, da spento. Dopo averlo tenuto un po' sotto carica l'ho acceso per vedere se c'erano notifiche o SMS, e il livello della carica era 98%. L'ho spento nuovamente e l'ho lasciato in carica. Stanotte il led era verde, ma l'icona del caricamento non era completa, nonostante fosse stato sotto carica per tre orette buone. Ho staccato il caricabatterie.
    Stamani quando l'ho acceso, incredibilmente, il livello di carica era al 77%.
    Ho rimesso il telefono in carica e dopo un quarto d'ora circa è arrivato al 100%.

    Ho notato che il LED verde si accende con una carica del 90%, e va bene. Però non capisco perché da spento l'indicatore della carica non raggiunge mai il livello massimo e come mai, dopo l'avvio, stamattina ha perso un 25% di carica, pur essendo stato spento.

    Essendo brandizzato Wind ho ancora (purtroppo) GB 2.3.7.

    Idee? Suggerimenti per la batteria? Leggo altrove sul forum che conviene fare dei cicli di carica/scarica completi, il libretto sony invece dice di caricarlo spesso, Wikipedia dice che questo tipo di batterie non vanno mai scaricate completamente. Sinceramente sono un po' confuso...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so..mi spiace!Prova a mandare un email alla Sony e. a me hanno risposto dopo 1 paio di giorni!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    21
    Smartphone
    sony xperia p

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, beh il 22% di consumo per il sistema è lo stesso valore pure mio, confermo che il led verde si accende prima del 100% ed a volte rimane acceso anche dopo aver staccato il carica batteria. Per spegnerlo lo devo ricollegare o spegnere il tel. per ottimizzare i consumi uso profile schedular che accende e spegne i servizi in base a pianificazione. ciao

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo il tuo stesso problema. dipende la zona poi il cell mi durava anche 4 ore da spento oppure non caricava.

    soprattutto in zone non copertissime, anche con 3g disattivato. Soprattutto con gingerbread era palese questo problema.

    Noto che hai wind e per questo ho risposto a questo thread. Inizialmente non riuscivo a capire che problema potesse essere. Cercando cercando mi sono imbattutto in un altro forum dove c'erano almeno 15 pagine + extra al riguardo di batterue consumate notevolmente. E sai di chi era la colpa? di wind. Ebbene si, anche vari confronti su internet, la wind ciuccia la batteria!!

    nel frattempo ho aggiornato a ics e passato a tim.

    Situazione? Il telefono mi arriva a sera con il 10% con un utilizzo medio. Ho dei problemi quando utilizzo lo Smaretwatch tutto il giorno, ma solo perchè cosi il modulo bluetooth è sempre attivo.

    Ah per il 80% del tempo i dati internet sono attivati.


    Non ti dico quando sto tutto il giorno in casa, con il wifi, problemi scomparsi.

    anche giocando tutto ciò!


    se vuoi ti do il link a quel thread, ma contattami in privato

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho installato juice defender, ho tolto la retroilluminazione, ho messo i bottoni in prima pagina per selezionare e deselezionare wi fi e bluetooth ora la batteria mi dura una giornata...e come compagnia telefonica ho coop voce, prende sempre e costa poco!(forse la migliore!)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In fatti appena ne esce una più potente la acquisto subito!:-o


    Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App[/URL]

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy