Aggiornamento alla 4.0.4 effettuato con successo con pc companion.... Nessun problema rilevato, tutto perfettamente funzionante
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Aggiornamento alla 4.0.4 effettuato con successo con pc companion.... Nessun problema rilevato, tutto perfettamente funzionante
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
usando l' xperia p o notato che qualche rallentamento evidente c' è, e si nota spostandosi nelle schermate con il live wallpapper cosmic flow impostato, che lo rende simile ad un single core,mentre per esempio con il live wallpapper bolle è fluidissimo,
di rado compaiono nei menu, pero con installazioni dal market in esecuzione.
Secondo me sony dobrebbe rilasciare dopo questo buono aggiornamento, le poche ottimizzazioni mancanti per renderlo perfetto.
il launcher puro di ics è bello, ma questo di sony non è da meno
Una domanda, con questo update si puo effettuare il root?
Ultima modifica di rino206; 24-08-12 alle 16:51
aggiornato anche io.
noto pure io rallentamenti nella home e piccole sbavature in genere.
spero che Sony rilasci altri piccoli aggiornamenti in grafo di rendere perfetto ICS.
adesso spero che i moderatori o qualche anima pia, aggoungano la sezione modding.
Sony Xperia P
Xperia P..
Per la sezione modding è incarico dell'admin e non è compito nostro,però farò richiesta.aggiornato anche io. <br />
noto pure io rallentamenti nella home e piccole sbavature in genere. <br />
spero che Sony rilasci altri piccoli aggiornamenti in grafo di rendere perfetto ICS. <br />
adesso spero che i moderatori o qualche anima pia, aggoungano la sezione modding. <br />
<br />
<br />
<br />
Sony Xperia P
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Grazie, non lo sapevo...
Sony Xperia P
Xperia P..
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
ragazzi aggiornato tramite pc suite ma rimane fermo su conclusione dell'avvio da alcuni minuti!
è normale? che devo fare se non si muove?
il cerchietto comunque continua a girare!
Risolto con power+vol su
Grazie mille
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Anche io ho aggiornato senza problemi.
Confermo che l'applicazione risparmio energia non c'è più, ho provato a reinstallare l'applicazione che avevo salvato, ma mi si cancella da sola al riavvio, probabilmente non è compatibile.
Unica cosa che non mi piace proprio per niente in questo aggiornamento è la galleria, tutte le immagini sono mischiate, non dico tanto in visualizzazione, perchè premendo il pulsantino in altro a destra tornano ad apparire gli album, quanto se si deve scegliere uno sfondo e si devono scorrere 500 o più immagini. Forse sono io che sbaglio qualcosa?
Adesso devo solo trovare un launcher alternativo che mi piaccia davvero. Ho scaricato e sto provando sia apex che nova, vedrò quale si adatta di più alle mie esigenze.