CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema aggiornamento ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema aggiornamento ics

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo utente sony xperia p quindi vorrei avere qualche delucidazione. Appena comprato questo terminale no brand ho subito notato sulla scatola "androdid 4.0 upgradeable", ma in nessun modo riesco ad aggiornalo ad ics, nè tramite OT ,nè tramit pc companion. Cosa dovrei fare?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goethe17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo utente sony xperia p quindi vorrei avere qualche delucidazione. Appena comprato questo terminale no brand ho subito notato sulla scatola "androdid 4.0 upgradeable", ma in nessun modo riesco ad aggiornalo ad ics, nè tramite OT ,nè tramit pc companion. Cosa dovrei fare?
    Grazie.

    anche io ho lo stesso problema, quando provo con pc companion mi dice che il telefono ha già gli ultimi aggiornamenti disponibili, ho provato anche con il programma sony update ma è la stessa cosa dice che il telefono è già aggiornato, il mio telefono non è brandizzato, quindi non capisco perchè non aggiorna, qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
    grazie in anticipo

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    che versione fw avete installato?

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Sicuramente sarete brandizzati....
    Avete preferiti pre-impostati nel browser?
    Avete loghi al boot p allo spegnimento?
    Avete ap di qualunque gestore installate?
    Dove avete acquistato il dispositivo?


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per le risposte, come posso risalire alla versione fw? in info telefono non riesco a trovarla. Per quanto riguarda loghi all avvio e spegnimento non ce ne sono, però ora che mi ci fai pensare l'unica cosa che ho trovato è che quando apro il browser pre-installato si apre in automatico l' indirizzo wind.it e se non sbaglio ho cancellato anche un app pre-installata di wind appena acquistai il telefono, l' acquisto l'ho fatto in un centro commerciale, nello specifico era un negozio 3-tim-wind. Pensi che sia brandizzato wind? anche se il venditore non mi disse questa cosa, e sulla confezione non è riportato alcun logo di nessun operatore.

  7. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaniello20
    ciao e grazie per le risposte, come posso risalire alla versione fw? in info telefono non riesco a trovarla. Per quanto riguarda loghi all avvio e spegnimento non ce ne sono, però ora che mi ci fai pensare l'unica cosa che ho trovato è che quando apro il browser pre-installato si apre in automatico l' indirizzo wind.it e se non sbaglio ho cancellato anche un app pre-installata di wind appena acquistai il telefono, l' acquisto l'ho fatto in un centro commerciale, nello specifico era un negozio 3-tim-wind. Pensi che sia brandizzato wind? anche se il venditore non mi disse questa cosa, e sulla confezione non è riportato alcun logo di nessun operatore.

    Ok, quindi è brandizzato Wind, potete sbrandizzare ma non ho il terminale quindi non posso essere più preciso, se comunque avete bisogno di aiuto posso aprirvi una guida alla sbrandizzazione....


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Ok, quindi è brandizzato Wind, potete sbrandizzare ma non ho il terminale quindi non posso essere più preciso, se comunque avete bisogno di aiuto posso aprirvi una guida alla sbrandizzazione....


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
    pensi che ne valga la pena? mi spiego meglio se lo lascio così come è riceverò l' aggiornamento a ics? o i tempi saranno ancora molto lunghi? un altra domanda la sbrandizzazione è facile da effettuare o meno? rischio di perdere la garanzia in questo modo? scusa se ti tempesto di domande :P e grazie per il tuo supporto

  9. #8
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ma guarda, ti basti pensare che il galaxy s2 bo brand ha ricevuto ics in primavera, il Tim questa settimana....
    Come garanzia sei apposto, quando ho un po di tempo mi armo di PC e faccio un po di guide nella vostra sezione che è un po scarna


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Ma guarda, ti basti pensare che il galaxy s2 bo brand ha ricevuto ics in primavera, il Tim questa settimana....
    Come garanzia sei apposto, quando ho un po di tempo mi armo di PC e faccio un po di guide nella vostra sezione che è un po scarna


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
    Bhè allora direi che ne vale la pena farla, allora aspetto con ansia la tua guida!! a presto e grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy