CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

ICS Brand wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazsing Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, aggiornamento : chiamo Wind, chiedo spiegazioni per il mancato aggiornamento del terminale e la risposta è stata che non è dovuto dal fatto che è Brandizzato Wind, loro mi hanno confermato che con Sony non hanno problemi...


    Inviato dal mio Xperia P
    Beh non avranno problemi con Sony ma Sony ha già rilasciato l'aggiornamento per i terminali no brand, quindi mi pare palese che la mancanza sia di Wind. Tra l'altro, se all'atto dell'acquisto avessi saputo tutto ciò, forse avrei scelto diversamente, sono soddisfatto del telefono ma ho deciso di prendere questo e non un altro proprio perché c'era già disponibile l'aggiornamento a ICS.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia P (Nero)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzuoli finalmente dopo tanto tempo passato ad aspettare, l aggiornamento è finalmente uscito.....ERA ORAAAAAAA

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato guitarist per il post:

    livnot (01-12-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho appena aggiornato il terminale ... Wow!



    Inviato dal mio Xperia P

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia P (Nero)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena aggiornato mi dava problemi con la galleria che mi rimandata alla home..ho resettato tutto e va che èuna bellezza...imiglioramenti ci sono...sia in velocitàche in consumo di batteria buon ICS a tutti!

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarist Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli finalmente dopo tanto tempo passato ad aspettare, l aggiornamento è finalmente uscito.....ERA ORAAAAAAA
    Sto aggiornando adesso, meno male che ho letto la mail d'avviso dei vostri post
    La cosa buffa è che proprio oggi ho avviato l'update center on air e non mi ha dato alcun aggiornamento possibile, con PC Companion l'ha trovato subito invece.

    Buon ICS a tutti!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia P (Nero)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho pensato subito a voi..stavo giocando a battlefield 3 su ps3 ed ecco il telefono che fa una suoneria mai sentita prima....aggiornamento del sistema disponibile...mi sono uscite le lacrime per la gioia....riscontro però un altro problema non gravissimo...il Wi-Fi non mi si connette automaticamente...solo alcune volte...a seconda di come gli rigira trova il modem e si connette..altrimenti lo trova ma lo devo far connettere manualmente..voi avete riscontrato problemi?

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarist Visualizza il messaggio
    Ho pensato subito a voi..stavo giocando a battlefield 3 su ps3 ed ecco il telefono che fa una suoneria mai sentita prima....aggiornamento del sistema disponibile...mi sono uscite le lacrime per la gioia....riscontro però un altro problema non gravissimo...il Wi-Fi non mi si connette automaticamente...solo alcune volte...a seconda di come gli rigira trova il modem e si connette..altrimenti lo trova ma lo devo far connettere manualmente..voi avete riscontrato problemi?
    Grazie Guitarist
    Io no, per il momento nessun problema. Per sicurezza subito dopo l'aggiornamento ho fatto un reset. Forse solo un po' di consumo maggiorato di batteria, non so perché deve ancora tararsi o perché magari ho smanettato più del solito.
    Per il resto tutto fantastico. Speriamo che la Wind si sia già messa al lavoro per Jelly Bean, ché i suoi tempi sono veramente biblici...
    Ultima modifica di livnot; 01-12-12 alle 14:41

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia P (Nero)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il fatto della batteria io riscontro notevoli miglioramenti...prova a caricarlo solamente quando si spegne dà solo per un Po di tempo...

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, proverò

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    21
    Smartphone
    sony xperia p

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono stato costretto a cancellare tutto dopo aggiornamento. Anche a me problemi di lettura foto, video. Ora tutto funziona ... ma che palle ...rifare il ripristino...
    Domanda ma una volta fatto l'aggiornamento se volessi ripristinare il firmware precedente? E' rimasta una copia da qualche parte?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy