CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

Aggiornamento alla versione 6.1.1.B.1.54

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    ciao si hanno miglioramenti di autonomia con la nuova release .75?


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

    la batteria quella è, miracoli non se ne fanno, al massimo compromessi

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevuna Visualizza il messaggio
    Il .75 non te lo segna perché in Italia per una ragione oscura non l'hanno fatto uscire..

    Procedimento Aggiornamento:

    Scarica e installa Flashtool da qui: flashtool-0.9.10.1-windows.exe (107,47 MB) - uploaded.to

    Scarica il sw sony .75 da qui: Dev-Host - Sony Xperia P_6.1.1.b.1.75_Generic World.ftf - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è già in .tft

    Metti il .75 nella cartella firmwares di flashtool.

    Spegni il P.

    Apri flashtool selezioni il fulmine poi flasmode e selezioni il generic world, guarda che wipe data e wipe cache abbiano la spunta, poi fai ok.

    Metti in flashmode il tuo P premendo volume giù mentre lo inserisci nel pc e attendi il completamento del flash, poi scolleghi lo riaccendi e sei a posto.

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
    mi sto attrezzando per fare stasera il flash! speriamo bene!!

    volevo chiederti solo cosa fanno wipe data e wipe cache perchè ho visto casualmente che alcuni dicono di non mettere la spunta in flashtool e invece altri si

    il backup di PCC sembra che non faccia il backup delle applicazioni, sbaglio?
    Ultima modifica di androide5; 07-02-13 alle 20:01

  4. #43
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    naturalmente il flash è andato MALE! nel momento in cui ho collegato il cell mi è uscito l'errore relativo ai driver:
    e il bello è che ho seguito in parallelo alla guida stevuna un'altra trovata qua che comprendeva qualche dettaglio in più (es l'installazione di Flashtool-drivers.exe nellla cartella drivers di Flashtool)
    Immagine.jpg
    avevo notato anche prima che quando collego il tel al pc, PCC non me lo riconosceva, al secondo colpo invece si. adesso (dopo il flash fallito) invece pcc non me lo riconosce più.
    Ultima modifica di androide5; 07-02-13 alle 23:32

  5. #44
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo tentativo, fallito ancora, stavolta a un certo punto mentre tenevo sempre premuto volume giù , win mi ha installato una specie di driver SEMC mi pare... BOH
    Immagine2.jpg
    ma è capitato solo a me? ho seguito tutte le istruzioni leggendole 10 volte...

    EDIT: al 4° tentativo flashtool l'ha preso... anche se le ultime righe del log sono enigmatiche
    Immagine3.jpg

    "For flashtool, Unknown Sources and Debugging must be checked in phone settings" ???


    EDIT: fiuu ragazzi è andata.. ho sudato freddo per un'ora! spero di non doverla rifare troppo spesso questa cosa!
    cmq il ripristino da pcc non riesce a ripristinare tutto (ad es l'account di google/whatsapp/ecc.)
    al contrario invece dopo il flash, foto e video sono rimasti. si poteva evitare il backup
    Ultima modifica di androide5; 08-02-13 alle 00:49

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    era solo un problema di driver del pc , se lo dovessi rifare andrà al primo colpo.
    foto e video ovviamente non li cancella, in quanto va a lavorare solo sulla partizione di systema, e se fai wipe data su quella delle app.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio

    "For flashtool, Unknown Sources and Debugging must be checked in phone settings" ???


    EDIT: fiuu ragazzi è andata.. ho sudato freddo per un'ora! spero di non doverla rifare troppo spesso questa cosa!
    cmq il ripristino da pcc non riesce a ripristinare tutto (ad es l'account di google/whatsapp/ecc.)
    al contrario invece dopo il flash, foto e video sono rimasti. si poteva evitare il backup
    scusami pensavo che di base avessi già ticcato in opzioni sviluppatore debug usb e in origini sconosciute nonchè installato i drivers per il pc..

  8. #47
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    era solo un problema di driver del pc , se lo dovessi rifare andrà al primo colpo.
    foto e video ovviamente non li cancella, in quanto va a lavorare solo sulla partizione di systema, e se fai wipe data su quella delle app.
    e quindi fare il backup con PCC prima del flash a cosa serve?

    puoi spiegarmi l'effetto dei 2 wipe da flashtool? e se sono sempre necessari per il flash?

    Quote Originariamente inviato da stevuna Visualizza il messaggio
    scusami pensavo che di base avessi già ticcato in opzioni sviluppatore debug usb e in origini sconosciute nonchè installato i drivers per il pc..
    debug usb l'avevo messo (ma a cosa serve?)

    origini sconosciute cosa sarebbe?

    i driver li avevo installati subito tramite l'exe nella cartella flashtool però nonostante quello il flash aveva fallito diverse volte. il problema non era quello quindi. il fatto è che problema non l'ho ancora capito perchè a un certo punto è andato

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    e quindi fare il backup con PCC prima del flash a cosa serve?

    puoi spiegarmi l'effetto dei 2 wipe da flashtool? e se sono sempre necessari per il flash?
    il backup salva le impostazioni, i preferiti, gli sms le chiamate etc, tutto quello che ranzi via col wipe data.

    wipe data =format c:
    wipe cache = format ddove di è la partizione di cache)

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti qualcuno sa come si creano le cartelle nel sony p grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevuna Visualizza il messaggio
    Il .75 non te lo segna perché in Italia per una ragione oscura non l'hanno fatto uscire..

    Procedimento Aggiornamento:

    Scarica e installa Flashtool da qui: flashtool-0.9.10.1-windows.exe (107,47 MB) - uploaded.to

    Scarica il sw sony .75 da qui: Dev-Host - Sony Xperia P_6.1.1.b.1.75_Generic World.ftf - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è già in .tft

    Metti il .75 nella cartella firmwares di flashtool.

    Spegni il P.

    Apri flashtool selezioni il fulmine poi flasmode e selezioni il generic world, guarda che wipe data e wipe cache abbiano la spunta, poi fai ok.

    Metti in flashmode il tuo P premendo volume giù mentre lo inserisci nel pc e attendi il completamento del flash, poi scolleghi lo riaccendi e sei a posto.

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
    ciao, gia una volta con una guida sempre qui ho sbrandizzato il mio xperia p.

    adesso volevo aggiornarlo al .75 tramite flashtool ma ho scordato tutto. Come faccio a farlo senza perdere dati?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy