Disponibile tramite SUS e PC Companion...
Visualizzazione stampabile
Disponibile tramite SUS e PC Companion...
fatto, corregge un bug nell' editor di foto e aggiusta un po il volume.
Sto notando che ogni tanto non parte la suoneria a random...apparentemente senza motivo. Premetto che dopo l'aggiornamento ho wippato il terminale, l'ha notato qualcun'altro ? nel forumo uffiiciale Sony sono in tanti a lamentarsi......
UPDATE: Forse il problema è sparito.....aspetto una settimana prima di confermare.
Perhe aprire discussioni a caso?? Ne stiamo parlando su quello generale di ics per Xperia p
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Si ma parliamo di ics in generale :-)
Ho notato che è stato introdotto la funzionalità del WPS per associare lo smartphone ai router... c'era già nella versione precedente??
Si era presente anche nelle versioni precedenti. In ogni caso, l'utilizzo del WPS è fortemente sconsigliato, perchè è un metodo di protezione debole per quanto comodo possa essere......è stato già bucato da tempo.
Se si vuol stare tranquilli sempre meglio mettere la solita protezione WPA2 con password.
e come si fà..?
Mi spieghi a cosa servirebbe.??
Il WPS è solo una procedura automatica per associare le periferiche wireless al router senza password......quindi anche il router deve avere lo standard WPS se volete che funzioni.
Ma meglio evitare.....meglio andare nel pannello di controllo del router e settare la password e la protezione WPA2 manualmente.
Il telefono non mi rileva la presenza di tale aggiornamento. E' un Xperia P sbrandizzato.
E' normale?
Il motivo è quello...non è più originale in pratica
Il precedente aggiornamento mi veniva rilevato normalmente dopo averlo sbrandizzato, cosa che non accadeva prima (brand Wind).
C'è un modo per aggiornarlo "manualmente", o comunque per far sì che sia rilevato tale nuovo software?
a me sembra più fluido possibile?
Te credo... Io non noto più impuntamenti
Assolutamente...anche sotto il profilo di consumo di batteria...molto meglio di gingerbread...ho appena riscontrato appena un problema... Metto a caricare la batteria e dopo un ora è anvora alla stessa percentuale...spengo e riaccendo e la batteria era effettivamente al 99%... Tutti questi piccoli problemi andrebbero fixati
Ottimo aggiornamento! Il terminale risulta molto più fluido, risponde velocemente ai comandi! Il problema della mancanza di connessione automatica alle reti wifi preferite è stato risolto! Il consumo sembra migliorato, anke se sembra che consumi molto mentre se lo si usa in stand by (a volte arrivo a più del'80% quando finisco di lavorare) ma consuma un sacco quando lo si sfrutta, con degli evidenti surriscaldamenti!
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Ho fatto l'aggiornamento anche io, siete riusciti a rootarlo per caso? io con qualsiasi guida non ci riesco, non so più dove chiedere..grazie mille.
succede anche a me, a volte. E mi capita anche, se ce l'ho sotto carica in macchina, che girando la chiave un paio di volte (il caricabatterie si ferma), poi non si accorga più di essere attaccato al cavo caricabatterie e il led di stato rimanga spento anche col cavetto collegato (a casa succede lo stesso, se lo attacco e stacco al caricabatterie più volte)
Ciao a tutti.
Scusatemi ma ho bisogno del vostro aiuto x due problemini.
1 non riesco ad avere delle segnalazioni all'arrivo delle mail gmail
2 con il nuovo aggiornamento premendo il tasto menu (quello in basso a destra) mi esce un popup dove posso selezionare la modifica dello sfondo o l'inserimento di un widget ma non ho più la possibilitá di gestire altre cose come prima dell'aggiornamento (ad esempio inserire un applicazione, una cartella o entrare in gestione applicazioni!).
C'e' un modo per avere il vecchio menu??
Grazie a tutti
Salve a tutti, buon anno innanzitutto. Sono nuovo del forum e non so se è questo è il topic adatto. Ho da poco acquistato un xperia P, e ho notato che i led di notifica per chiamate senza risposta e messaggi lampeggiano solo quando io premo il tasto di sblocco, mentre a display inattivo non lampeggiano. Cosa strana perchè il led rosso di notifica di batteria scarica lampeggia anche a display inattivo. Mi aiutate? Grazie
Appena acceso il telefono mi è arrivata la segnalazione di questo nuovo aggiornamento: 6.1.1.B.1.54
mi consigliate di farlo rispetto alla versione attuale 6.1.B.0.544 ? se porta bug o disfunzioni preferirei non farlo. datemi il vostro parere
grazie
A me non trova niente... E' brandizzato?
Penso possa portare solo cose buone visti che anhe se la batteria è al 99 percento si spegne dicendo che la batteria è scarica... E altri piccoli bug
no non ha brand. l'aggiornamento me l'ha rilevato non subitissimo ma dopo qualche ora e dopo aver scaricato aggiornamenti di altre applicazioni
attendo però il parere di qualcuno che ha installato l'aggiornamento già da un po' di tempo.
Il .75 non te lo segna perché in Italia per una ragione oscura non l'hanno fatto uscire..:)
Procedimento Aggiornamento:
Scarica e installa Flashtool da qui: http://uploaded.net/file/2api8qvf
Scarica il sw sony .75 da qui: http://d-h.st/baN è già in .tft
Metti il .75 nella cartella firmwares di flashtool.
Spegni il P.
Apri flashtool selezioni il fulmine poi flasmode e selezioni il generic world, guarda che wipe data e wipe cache abbiano la spunta, poi fai ok.
Metti in flashmode il tuo P premendo volume giù mentre lo inserisci nel pc e attendi il completamento del flash, poi scolleghi lo riaccendi e sei a posto.
A me non segna neanche il 54... Sono bloccato al 554.. Forse perché è brand wind...
wow! grazie della guida stevuna! gentilissimo
a questo punto ho visto che è uscita già la .89! non mi hai consigliato quella perchè ha dei bug?
una cosa: la procedura che hai postato richiede root o altre cose? io ho il cell come da fabbrica.
inoltre, una volta caricato un aggiornamento tramite flashtool perdo la garanzia o rischio di perdere la segnalazione automatica di futuri aggiornamenti (tipo jellybean a marzo)?
Il .89 è solo stato certificato, non è ancora uscito per il download.
La procedura che ho postato non richiede nè root nè modifiche nè niente e non si perde la garanzia perchè metti un firmware officiale sony.
Solo se fai il root dovrai poi mettere jelly bean via flashtool, molto più veloce comunque di pcc o sus che ci mettono 20 minuti mentre flashtool 5 o 6..
ogni volta che metti un firmware con flashtool fai un backup con PCC della rubrica, foto, messaggi, perchè ti mette il telefono nuovo appena uscito di fabbrica.
Poi una volta messo il .75 con PCC rimetti i dati sul cellulare.. :)
ciao si hanno miglioramenti di autonomia con la nuova release .75?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App