CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Flashare kernel.FTF con Flashtool [PROBLEMA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Flashare kernel.FTF con Flashtool [PROBLEMA]

Salve a tutti

In una discussione di un altro forum (Varie domande su root e aggiornamenti. - Sony Xperia P - Forum Android Italia - AndroidWorld.it) da me iniziata ho dato risposta a molti miei dubbi grazie ad altri utenti che,molto gentilmente, mi hanno aiutato.

La mia situazione ora è questa:

Screenshot_2012-12-06-14-41-46.jpg

Non ho ne i permessi di root, ne tantomeno il bootloader sbloccato.

Da quanto ho capito, per effettuare il root su questa versione che ho io, devo prima flashare il kernel vecchio '' Xperia P LT22_6.1.B.0.599_Kernel.ftf '' con flashtool, poi effettuare il root con questa guida ([Guida] Ottenere i permessi di root su Xperia P,bootloader bloccato - Modding e Firmware (Sony Xperia P) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it) e poi riflashare il kernel nuovo '' Xperia P LT22_6.1.1.B.1.54_Kernel.ftf ''

P.S. Non so se è possibile inserire link con guide di altri forum, ma l'ho fatto per spiegare meglio il mio problema.Se non è possibile, scusatemi.Ditemelo e modifico subito il messaggio

Ora il problema:
    Ho scaricato flashtool, ho installato tutti i drivers tramite l'exe presente nella cartella c:/flashtool/drivers, poi ho aperto flashtool, connesso il mio Xperia P premendo il tasto ''volume giu'' (quindi mettendolo in fastboot mode), poi ho cliccato sull'icona ''lampo'' in alto a sinistra, ho selezionato ''fastboot mode'', poi ho cliccato ''select kernel to flash''.
    Quando vado a cercare il ''kernel to flash'', il programma non me lo trova perchè è in formato FTF. Trova solo i files ''kernel IMG/ELF OR KERNEL.SIN''
    Dove sbaglio? Cosa devo fare?

Attendo risposte, graaazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia P (Nero)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non credo che androidiani accetti link di forum altrui...ti conviene togliere il link prima che qualche admin ti chiuda la discussione.

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Permessi di invio