CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema connessione internet mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione internet mobile

    Salve a tutti, ho da poco acquistato il Sony Xperia P e l'unico problema riscontrato fin'ora è dato dalla connessione ad internet. Oggi mi sono abilitato alla possibilità di navigare in internet col mio smartphone ma Facebook o lo store di android non funzionano proprio. Ho seguito le indicazioni sul sito Vodafone per settare il punto di accesso ma in ogni caso funziona in modo molto lento ed è come se non avessi internet praticamente perché tanto non funziona nulla.
    Qualche consiglio? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    accanto alla barre con le tacche c'è scritto 2g-3g-h?

    attento di non aver selezionato nelle impostazioni usa solo reti gsm, devi mettere wcdma/gsm

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io sono un possessore di un xperia p con vodafone unlimited (quella del pinguino che balla) il mio problema è che mi segna che sono collegato in 3g o H ma la connessione risulta molto lenta, 8-9 kb/s... ho resettato lo smartphone e ho scaricato le impostazioni per internet della vodafone, ma la situazione non è cambiata.
    Qualche consiglio?
    grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy